Conflitto con ricevitore usb

Gaetano75

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve a tutti. Ho collegato col ricevitore usb al Mi Box S con Android 9 una mini tastiera wireless modello Rii x8. Se dopo l'accoppiamento riavvio il Mi Box non mi funziona più il microfono del telecomando per i comandi vocali mentre se non riavvio funziona tutto. Il difetto si riscontra anche se collego un mouse con ricevitore. Solo se collego una memoria esterna il telecomando funziona sempre. Quindi non penso si tratti di un problema hardware. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha una soluzione? Grazie.
 

Gaetano75

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Risolto il problema. C'è stato un aggiornamento di sistema.
 

Sparco76

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Una curiosità: com'è la navigazione internet usando la tastiera su un browser? Riesci o è sempre compliacata?
 

Gaetano75

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Scusa se ti rispondo ora. Con la mini tastiera che ho collegato io la navigazione cambia totalmente in positivo perchè oltre a poter scrivere più velocemente questa mini tastiera ha anche un touchpad che funge da mouse.
 

Sparco76

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Scusa se ti rispondo ora. Con la mini tastiera che ho collegato io la navigazione cambia totalmente in positivo perchè oltre a poter scrivere più velocemente questa mini tastiera ha anche un touchpad che funge da mouse.
Mi segnaleresti il link della tastiera che hai acquistato? Grazie
 

Gaetano75

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Per me è la tastiera migliore su Amazon e va bene col nostro Mi Box.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte