configurazione smart home security

lucafox

Utente attivo
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
43
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, la telecom mi ha mandato a casa un router nuovo perchè il vecchio non funzionava bene. Il gateway era settato su quello, per impostare il nuovo modem senza perdere tutti i settaggi mi potreste dire come fare.

Grazie :)
 

Alesoft73

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Anche io ho lo stesso problema, nel senso che vorrei cambiare Acess Point senza perdere la configurazione.

@lucafox Per quanto riguarda il cambio modem, rinomina la rete wireless come la tua vecchia, con la stessa password
 
  • Like
Reazioni: lucafox

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Anche io cambiato il modem ( fastweb ) e mi è bastato rinominare la rete wireless con il nome vecchio e reimpostare la vecchia password: è andato tutto ok senza dover riconfigurare nulla
 
  • Like
Reazioni: lucafox

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Una domanda, quando si attiva l'allarme é possibile disattivare il suono quando si attiva e si disattiva? Grazie
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Si, c'è la possibilità di regolare il volume e quindi di metterlo a zero

Ciao, ma io non intendo la sirena quando scatta l allarme ma il suono tipo antifurto auto quando lo arrivi e lo disattivo.. non so se mi son spiegato, anche perché se metto il volume allarme a zero quei due suoni comunque ci sono e si sentono
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Credo proprio che ci sia la possibilità di regolare quel volume ( arrivato a casa proverò )
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696