Condivisione Xiaomi Mi Home Security Cam 360° 1080P

Quinti51

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buona sera a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha incontrato il mio stesso problema nella condivisione della Xiaomi Mi Home Security Cam 360° 1080P ed eventualmente l'abbia risolto.
La s.c. funziona regolarmente, ma quando provo a condividerla, pur inserendo un account creato sia durante l'installazione dell'app Mi Xiaomi home, sia accedendo al sito https://global.account.xiaomi.com/pass/register?&_locale=it_IT, in ogni caso viene visualizzato il messaggio "Impossibile trovare l'utente".
Mi viene il dubbio che gli account debbano essere della "famiglia" (nella pagina visualizzata compare "Condividi i dispositivi con la tua famiglia. Godetevi insieme la vita smart"), ma non sono riuscito a comprendere dove eventualmente configurare la famiglia ed inserire i relativi account dei membri.
Grazie comunque per le indicazioni che vorrete darmi
 

Quinti51

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sono riuscito a risolvere.
Secondo me c'è un passaggio nel manuale che andrebbe specificato meglio.
Chi vuole condividere la security cam deve creare gli account dei "membri" della "famiglia" sul sito:
https:// account.xiaomi.com
Gli account creati per essere utilizzati debbono essere prima validati dal sistema attraverso l'ulteriore accesso con le credenziali inserite in fase di registrazione. La validazione avviene attraverso la richiesta di un codice a sei cifre da recuperare in una seconda email che il sistema invia a titolo di verifica della casella di posta.
Solo dopo questa verifica il sistema riconosce l'account che a questo punto potrà essere utilizzato per la condivisione.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte