Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
attualmente ho un Neato D3 ma non sono completamente soddisfatto, per l'assenza della spazzolino laterale, per il fatto che ha solo una modalità di pulizia e potenza di aspirazione.
Vorrei provare lo Xiaomi secondo me è paragonabile al top di gamma del Roomba e al top di gamma della neato .
Nela caso di geekmail, in caso di assistenza ritirano loro il prodotto e lo riparano giusto?
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi di assistenza col lo Xiaomi ?
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
occhio che la garanzia è come se non ci fosse....
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
sì in effetti non capisco certe domande. stiamo comprando dalla cina senza costi di sdoganamento risparmiando un bel po' di soldini e andiamo trovando anche la certezza della garanzia?!? :D ragà ma come stiamo? se vogliamo certezze compriamo da amazon o da negozi europei/italiani con tutte le conseguenze del caso.
per la cronaca a parte qualcuno che si è trovato con pezzi difettosi tranquillamente acquistabili dai soliti ecommerce non ho sentito di grossissimi problemi. il mio è circa un anno che fa sopra e sotto allegramente senza intoppi.
Cattura.PNG
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Purtroppo adesso non è disponibile sul sito.
Ma acquistandolo su GearBest e selezionando la spedizione "Linea Prioritaria" è sicuro che non si paga la dogana?
Sicuro al 100% no, ma diciamo che a me non è mai capitato (e ci ho prevo anche il Vacuum 1 con questa spedizione).
 

Dr.Fix

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Io l'ho preso da gearbest ma spedito da magazzino europeo. Dovete cercare quando è disponibile nei magazzini chiamati "Fast", quelli sono in europa e non c'è costo di sdoganamento.
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Io ho la versione internazionale ma non riesco a configurarla con i server cinesi dove ho il sistema di sorveglianza xiaomi
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io ho la versione internazionale ma non riesco a configurarla con i server cinesi dove ho il sistema di sorveglianza xiaomi
Che io sappia non puoi... l'internazionale si può configurare solo coi server internazionali...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ci può essere una soluzione?

2 account mihome ovviamente su due smartphone diversi, uno lo dedichi al server cina l'altro a quello internazionale per il vacuum, poi puoi condividere il vacuum installato sul server europeo sul vecchio account con i server cina, una volta condiviso lo comandi sempre dal tuo vecchio account collegato ai server cina con tutti i tuoi precedenti device xiaomi.
 
  • Like
Reazioni: mariu

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Fantastico!
Quindi servono necessariamente 2 dispositivi diversi anche 2 ios o iOS e Android e due account con email diverse , giusto ?
 
Ultima modifica:

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
2 account mihome ovviamente su due smartphone diversi, uno lo dedichi al server cina l'altro a quello internazionale per il vacuum, poi puoi condividere il vacuum installato sul server europeo sul vecchio account con i server cina, una volta condiviso lo comandi sempre dal tuo vecchio account collegato ai server cina con tutti i tuoi precedenti device xiaomi.

Purtroppo questa procedura non funziona , perché per poter condividere i dispositivi entrambi gli account entrambi devono essere stare sugli stessi server o cinesi o internazionali
 

virtual78

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao, mi è arrivato 2 giorni fa (preso su Amazon, non ho capito se c'è garanzia o meno) e ieri l'ho messo in funzione (dopo averlo collegato al server cinese ed aver aggiornato all'ultimo firmware). Mentre durante la prima messa in funzione si è accorto di uno scalino, oggi durante la seconda prova ha tirato dritto :eek::eek:...fortunatamente si tratta di uno sbalzo di 5 cm e non di una scala altrimenti lo avrei trovato sotto di 3 metri...
Come può essere? ho notato sulla parte inferiore dove ci sono le ruote è presente polvere...può essere che abbia dato fastidio ai sensori?
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
pulisci i sensori che si trovano appena sotto il bumper. sono quelli che rilevano la mancanza di "terreno"
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Comunque ho trovato la soluzione al problema del robot versione internazionale non configurabile con i server cinesi e Quindi essere costretti a duplicare le applicazioni su Android. Per chi a iOS dove non è previsto duplicare le app, l’alternativa testata da me è semplice: installare Google home far rilevare il mio robot e avviarlo dall’assistente vocale Google home.
 

magneto

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buongiorno, ho da poco preso un vacuum v1 e ho capito solo ora che la mappa la crea estemporaneamente sul momemto. avrebbe più senso che la creasse e la memorizzasse creando le varie stanze in modo che potessi avviare una pulizia mirata di una determinata stanza e che soprtattutto memorizzasse dove si trova la base in modo da tornare in qualsiasi momento. così se lo avvio dalla cucina e la base è nel bagno se finisce la pulizia non troverà mai la base. sapete se invece s50 ha questa funzione?
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Vedi che ti sbagli , all avvio dell app ti da sempre l’ultima mappa salvata e decidi se farlo tornare in in punto specifico o fargli fare solo una stanza in particolare . Per la base la memorizza in qualsiasi posto tu la metta
 
  • Like
Reazioni: magneto

magneto

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Vedi che ti sbagli , all avvio dell app ti da sempre l’ultima mappa salvata e decidi se farlo tornare in in punto specifico o fargli fare solo una stanza in particolare . Per la base la memorizza in qualsiasi posto tu la metta

allora ce qualcosa o che non và o che nn ho capito, approfondisco meglio, grazie tante
 

magneto

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Vedi che ti sbagli , all avvio dell app ti da sempre l’ultima mappa salvata e decidi se farlo tornare in in punto specifico o fargli fare solo una stanza in particolare . Per la base la memorizza in qualsiasi posto tu la metta

comunque le ggendo sul forum ci sono altre porsone che lamentano la paerdita della mappa ad una nuova pulizia partendo dalla base, ci si domanda per quale motivo, forse perchè magari viene spostato a mano
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696