Come recuperare Note nascoste

giovanniaci

Utente attivo
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Salve, oggi per sbaglio ho nascosto una nota sola che ora non so più come si recupera sapete dirmi dove si trovano? Grazie
 

zetamax

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Forse andando in File Explorer e tirando col dito verso il basso
 

giovanniaci

Utente attivo
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
No niente. Da file Explorer sai da dove si arriva a note o almeno ai file di note?
 

giovanniaci

Utente attivo
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
33
Bisogna andare su note, con 2 dita scorrere verso il basso lasciando premuto il touch sennò risale tutto sopra e a un certo momento vedrete un lucchetto che aprirá i file nascosti.
 

zetamax

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Bisogna andare su note, con 2 dita scorrere verso il basso lasciando premuto il touch sennò risale tutto sopra e a un certo momento vedrete un lucchetto che aprirá i file nascosti.
Ma è proprio quello che ti avevo suggerito io :(
 

Sbarbo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Bisogna andare su note, con 2 dita scorrere verso il basso lasciando premuto il touch sennò risale tutto sopra e a un certo momento vedrete un lucchetto che aprirá i file nascosti.
Ciao, io ho seguito la procedura , ma mi chiede una password "tracciante" che non credo di aver mai impostato e se anche lo avessi fatto ora non la ricordo.
Come posso fare?
Se riporto a impostazioni di fabbrica, poi le note nascoste le recupero, o faccio un lavoro lungo e inutile?
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Se ripristini penso che vadano cancellate anche le note nascoste visto che riporti il terminale allo stato iniziale.

Adesso non ricordo dove ma c'è una cartella nascosta in cui sono salvate le psw. Prova a fare una ricerca qui sul forum, il problema riguardava la psw iniziale senza la quale non si sblocca il telefono ma credo ti sia d'aiuto

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Sbarbo

Sbarbo

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Se ripristini penso che vadano cancellate anche le note nascoste visto che riporti il terminale allo stato iniziale.

Adesso non ricordo dove ma c'è una cartella nascosta in cui sono salvate le psw. Prova a fare una ricerca qui sul forum, il problema riguardava la psw iniziale senza la quale non si sblocca il telefono ma credo ti sia d'aiuto

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Innanzitutti grazie, andrò a controllare.
Poi C'è la possibilità di sincronizzare col mi account e mi sembra che anche le note vengono salvate, ma non so se vengono salvate anche quelle nascoste.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte