Comandi Vocali

rumenta

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Sito Web
www.rumenta.it
Terminale
MI3
Sono un fortunato possessore di MI3, una delle mie necessità fondamentali con il furbofono è quella di usarlo senza mani e senza occhi: mi sposto quotidianamente in bicicletta, di conseguenza per chiamare, mandare email, inviare sms, eccetera devo accedere al terminale esclusivamente con la voce.

I software che uso storicamente sono HeadsetButton Controller (configurazione del tasto degli auricolari) e KLets per il controllo vocale totale. E fin qui...

su Impostazioni -> Lingua e tastiera (sezione "voce")
Come impostazioni del "riconoscimento vocale" ho settato Google, come "ricerca vocale" la lingua italiana e come Output sintesi vocale "Pico TTS" (l'altro software presente, dal nome cinese 3.0, pur impostato sulla lingua italiana non riconosce un tubo). E anche qui nessun problema.

E allora perché disturbi? Perché il sintetizzatore vocale funziona esclusivamente on line, mentre sui precedenti terminali, era stato possibile scaricarlo in locale, così da funzionare indipendentemente dalla copertura dati.

Qualcuno può aiutarmi?
 

rumenta

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Sito Web
www.rumenta.it
Terminale
MI3
Thank you very many!

Avevo installato già ricerca vocale, Dio solo sa che versione a questo punto.

Grazie ancora!

... via furbofono
 
  • Like
Reazioni: Piesko

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
Di niente, Ricerca Vocale e' un altro dei pacchetti vecchi ;)
 

Demo

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Dal Mi3 qualche volta scompare il microfono. Per ripristinarlo:
impostazioni –impostazioni aggiuntive- lingua e tastiera – tastiera e metodi di immissione “prefinito” - > - scegli tastiere – Google digitazione vocale - automatica
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte