1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supporto Collegare un telefono MIUI al PC

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da edy, 23 Dicembre 2015.

1. edy

edy Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Lo so! Per gli utilizzatori di lungo corso fa ridere questo post ma ci sono utilizzatori che vanno aiutati e portati alla conoscenza di questo sistema altrimenti non si sviluppera' mai !
    Tornano a noi ho perso circa un mese per collegare il mio REDME NOTE 2 al pc e qui descrivo il modo funzionante:
    Primo vi serve un software MIPCSuite che scaricate qui : http://pcsuite.mi.com/
    Secondo andate sull'icona settings a forma di rotella dentata forse all'interno dell'icona a Tools , scorrete l'elenco e cliccate su Additional settings, scorrete e cliccate su Developer options, scorrete e attivate mediante l'interruttore a destra nella parte DEBUGGING USB debugging .
    Installate ora e fate partire il MIPCSuite, attendente che installi i 3 drivers via internet (ci mette qualche minuto pazientate) e voila! potete gestire il vostro terminale da win
    ERA ORA!
    Spero di essere stato utile a tutti i neo utilizzatori.

2. Alettarossa

Alettarossa Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buongiorno sono Giuseppe, e sono un neofita di xiaomi, per questo motivo ti chiederei se è possibile avere la possibilità di attivare DEBUGGING USB perché sul mio redmi note 2, con lingua italiana, non ci riesco. Scusa l'ignoranza ma cerco di imparare..... Grazie il

3. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.803
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Da impostazioni- impostazioni aggiuntive-opzioni sviluppatore oppure tappi tante volte su versione miui da informazioni sul dispositivo

4. Alettarossa

Alettarossa Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ci sono riuscito grazie mille, inizio a prendere la mano. Senza il vostro supporto sarebbe difficile Buona sera.

A angelo76 piace questo elemento.
  5. Gilberto

Gilberto Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate ma non ci sono riuscito, ho un redmi 3 e non trovo, seguendo le istruzioni, la possibilità di attivare DEBUGGING USB. QUalcuno può aiutarmi?
    Grazie

6. giannicoter

giannicoter Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.575
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Leggi il post di angelo76 sopra.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

7. Gilberto

Gilberto Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scusate, ho provato a seguire il percorso complesso segnalato da angelo 76, e ho riscontrato i seguneti problemi: non accetta il mio numero di telefono, ho provato a mettere 0039 e + 39 ma in nessun modo lo riconosce.
    Scusate una domanda, ma per fare il backup dei miei dati dopo aver scaricato la suite, devo incasimnarmi la vita in questo modo? Non c'è una modalità più semplice? Grazie

8. xman

xman Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    282
    Terminale:
    Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
    Non capisco su "non accetta". Ma chi? Il telefono? Per il backup ci sono una miriade di possibilità. Miaccount, Google account, e poi se vuoi salvarti altre cose, puoi farti una copia sul pc di tutto quello che ti interessa che hai in memoria

Tramite MiPhone

9. texwiller69

texwiller69 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare; in breve ho comprato una xiami s2 l'ho aggiornato alla miui 10 ho scaricato la misute ho attivato il debuging dal telefono lo connetto con il vavo usb midice caricato correttamente ma la suite mi dice che devo aggiornre il telefono
    voi cosa ne pensate perche io non ho capito nulla ho fatto tutto quello che si doveva fare ( penso io poi non lo so) grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.

10. mariocosta

mariocosta Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0

ho installato il software, fatto attivare sul cellulare tramite clik su versione build il debug usb ma ancora non riesco a connettere il cellulare con il pc…. mi sapreste dire come mai?

11. giannicoter

"Mi Piace" ricevuti:
    3.575
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Abbassa la tendina e fai tap su mtp

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

12. mariocosta

mariocosta Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sono totalmente ignorante…. che vuoi dire con tendina? cmq ieri continuando a provare sono arrivato ad attivare debug senza tap su build… niente da fare… il pc lo vede, si connette ma il cellulare non interagisce…. in altri contest ho trovato che potrebbe essere colpa del cavetto usb, voi avete avuto di questi problemi con cavetti non originali Xiaomi???

13. giannicoter

"Mi Piace" ricevuti:
    3.575
    Terminale:
    MI5
    Per offrirmi una birra:
    Abbassa la tendina delle notifiche e scegli mtp

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina