Clockwork recovery miui italia

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
68
Ciao iteso, sono solo io ke ho questi problemi oppure anke tu li hai riscontrati?
Dobbiamo rassegnarci a non avere nessuna risposta?

1. Sarò duro io, ho navigato in tutti i menù della cw recovery ma non ho capito come installare un zip file su system1 piuttosto che su system2....
2. idem per impostare il boot automatico del telefono.....

Potresti farmi capire come fare?
Grazie in anticipo.
Ciao
[/quote]
 

iteso

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
233
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
68
Per i problemi della recovery sono risolti con l'ultima versione che è inserita nella Rayglobe 1.3 oppure puoi scaricare direttamente da questo link http://d-h.st/users/M1cha/?fld_id=11289#files . Scegli l'ultima versione e la installi da recovery.
Per il boot automatico, se intendi che si possa passare da un system all'altro senza transitare dalla recovery, per ora non mi sembra sia possibile. Comunque vediamo se che più esperto riesce a fare qualcosa in merito. Ciao
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Per i problemi della recovery sono risolti con l'ultima versione che è inserita nella Rayglobe 1.3 oppure puoi scaricare direttamente da questo link http://d-h.st/users/M1cha/?fld_id=11289#files . Scegli l'ultima versione e la installi da recovery.
Per il boot automatico, se intendi che si possa passare da un system all'altro senza transitare dalla recovery, per ora non mi sembra sia possibile. Comunque vediamo se che più esperto riesce a fare qualcosa in merito. Ciao
Quindi quella del 13/09 sarebbe con il realdualboot?
 

Henri

Utente attivo
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
68
Ciao Raimondo. ho un MI2 S da pochissimo. Ho provato ad installare la tua CWM ma non va a buon fine in quanto mi dice:'' Signature verification failed''
Mi daresti una mano. grazie.
 

masfio74

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Terminale
xiaomi m2s 32gb
ciao raimondo anche io ho provato a mettere la tua recovery sullo xiaomi m2s ma non va a buon fine e dice "signature verification failed"...tu sai se sia compatile o ci sono problemi a installarla?grazie in anticipo e complimenti per i tuoi lavori..:):)
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ciao Raimondo. ho un MI2 S da pochissimo. Ho provato ad installare la tua CWM ma non va a buon fine in quanto mi dice:'' Signature verification failed''
Mi daresti una mano. grazie.
Anche a me, però su MI2
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
scusate,

ho preso un MI2S 32 gb e volevo sapere se questa cwm (o al limite l'originale in versione inglese) va bene pure per quel modello

qualcuno ha provato?

notizie?

inoltre, visto che parto da una situazione "stock", cioè ho la JLB senza nessuna modifica, mi direste di preciso cosa devo fare per flashare questa CWM in modo corretto?

è sufficiente rinominare in update.zip e flashare tramite updater app?

è meglio fare dalla Mi-recovery?

oppure con Miflash tramite fastboot?

prima devo abilitare il root o devo fare altro?

Grazie
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ok, mi rispondo da solo:

ho appena flashato normalmente la cwm recovery 6.0.3.2 originale (non tradotta) dalla Mi-recovery del mio nuovissimo Mi2S e funziona tutto, quindi posso dire con certezza che va bene anche per questo modello

l'unica funzione che non dà segni di vita è il "mount usb storage"

non ho dovuto far altro che mettere il pacchettino flashabile nella root della sdcard, rinominarlo in update.zip e poi, entrato in recovery, l'ho flashato normalmente.

non ho fatto altro

spero sia utile anche ad altri
 

Rosario55

Utente assiduo
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
152
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
36
Salve,
vorrei chiedere gentilmente se qualcuno sarebbe disposto a fare un porting della clockwork per l'm2a: naturalmente lo dico perchè non sono in grado e gli utenti della sezione di questo terminale sono e siamo ancora pochi...grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte