Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

fede232

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Comprati parecchi prodotti Xiaomi da Gearbest e mi sono sempre trovato bene con la spedizione Italy Express. Ho potuto testare una volta l'assistenza post-vendita (per mia grande sfortuna) e non mi lamento. Reso effettuato nelle warehouse spagnola e rimborso arrivato in 2 giorni.
 

asaro916

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Ho votato Grossoshop.net perché ho avuto 2 esperienze dirette di acquisto e sono rimasto molto soddisfatto, ho avuto modo purtroppo (per il telefono) di testare l assistenza per un problema al microfono e l'assistenza è stata corretta cortese e sopratutto efficiente, hanno risolto il mio problema in pochi giorni.
 

alex010

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Età
31
Ho appena valutato positivamente Grossoshop: buon servizio clienti, sono stati tempestivi e precisi a risolvere tutti i miei problemi. Lo consiglio vivamente
 

Jay_74

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
50
Località
Roma
Ho votato Grossoshop per la cortesia mostrata nel trattare un problema di assistenza (purtroppo un guasto non riparabile di uno xiaomi).
A parte le tempistiche un po' lunghe nella presa in carico fisica del cellulare da parte del corriere, tutto si è svolto come dichiarato dall'assistenza.
Alla fine, dato che il terminale non era riparabile, mi è stato proposto un rimborso che ho prontamente usato per ricomprare un terminale da loro.
Un ringraziamento aggiuntivo a Daniele che si è prodigato per rendere il tutto più veloce.
 

MOTOTO05

Utente registrato
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Io ho votato Grossoshop in quanto ritengo che sia un' azienda molto seria e soprattutto efficiente. Spedizioni immediate e risposte rapide a tutte le eventuali problematiche,
in particolare il servizio di assistenza in garanzia nel mio caso ha superato notevolmente le mie aspettative ma soprattutto gli standard a cui ero abituato con le marche più blasonate di cellulari! Il mio voto è 110 e lode!

Complimenti, continuate così!
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Chiedo scusa, sono in procinto di acquistare uno Xiaomi mi max 2, ma tra i vari shop che vedo, nessuno menziona Xiaomi Italia (http://www.mi-italia.it/) c'è un perché?
Il prezzo è ottimo, la garanzia offerta è di due anni con ritiro a casa del prodotto, e la spedizione e consegna (sembrano) dall'Europa e veloce, che ne dite? grazie per eventuali consigli.
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Ah però, forse cambio store ;), approfitto della gentilezza e chiedo, per avere una "garanzia" qual è il migliore? preferisco spendere qualche euro in più, ma sapere che se avrò un problema posso contare su qualcuno, grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nessuno dello staff si esprime sugli Shop presenti su miui.it

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ah però, forse cambio store ;), approfitto della gentilezza e chiedo, per avere una "garanzia" qual è il migliore? preferisco spendere qualche euro in più, ma sapere che se avrò un problema posso contare su qualcuno, grazie.
Leggi i vari tread dedicati ai vari shop in prima pagina è descritto tutto, in oltre per ulteriori delucidazioni puoi chiedere direttamente allo shop o con un MP o con mail direttamente dal loro portale

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

FedeLino

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
31
Grossoshop sono fantastici...mi hanno restituito i soldi perchè il problema avrebbe richiesto troppo tempo sul mio redmi 4 pro
 

iceman1966

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Ah però, forse cambio store ;), approfitto della gentilezza e chiedo, per avere una "garanzia" qual è il migliore? preferisco spendere qualche euro in più, ma sapere che se avrò un problema posso contare su qualcuno, grazie.
Il migliore shop online? Senza dubbio Grossoshop. Saluti, IceMan.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ho sempre acquistato da gearbest per i prezzi nettamente più bassi. Ci sono però cose a mio avviso da migliorare (sono opinioni e non dati di fatto).
1 vendono in flashsale oggetti dati per disponibili che in realtà non hanno a magazzino.
2 non riconoscono la garanzia nemmeno sui componenti HW se cambi ROM (e la loro non è ufficiale).
3 I pezzi SCONTATISSIMI hanno coupon non funzionanti.
4 emettono fattura dichiarando cifre molto più basse dell'importo pagato.
5 pubblicizzano nel thread apposito prodotti non Xiaomi (se provate a farlo voi vi eliminano il post).
6 devi sollecitare la spedizione attraverso un apposito tasto, altrimenti i tempi si allungano ulteriormente.
Ovviamente tantissime altre cose positive che rendono lo shop molto popolare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Mediana

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Località
Gravere
Terminale
Galaxy S 8
GrossoShop.... Redmi note 4 ottimo.... ora cerco un'altro da 5 pollici
 

Harlock77

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Dopo diversi ordini eseguiti presso Grossoshop sono, ahimè, sfortunatamente incappato in un prodotto DOA. L'azienda ha dimostrato tutta la sua professionalità risolvendo correttamente il mio problema in tempi molto bassi, con assoluta onestà e trasparenza. E facile "spostare" telefoni da un magazzino ad una abitazione, molto più difficile gestire i problemi della clientela. Lo staff di Grossoshop merita un applauso per competenza, prontezza e comunicazione.
 
  • Like
Reazioni: complicazio

GLancing

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Dopo diversi ordini eseguiti presso Grossoshop sono, ahimè, sfortunatamente incappato in un prodotto DOA. L'azienda ha dimostrato tutta la sua professionalità risolvendo correttamente il mio problema in tempi molto bassi, con assoluta onestà e trasparenza. E facile "spostare" telefoni da un magazzino ad una abitazione, molto più difficile gestire i problemi della clientela. Lo staff di Grossoshop merita un applauso per competenza, prontezza e comunicazione.

A me è capitato proprio oggi di chiudere la pratica di riconoscimento di un DOA, e purtroppo si trattava del primo acquisto su Grossoshop. Ammetto che sono molto indeciso se recensire bene o male, anche perché confermo che la disponibilità dello staff del reseller è sempre stata ai massimi livelli di efficienza e di onestà, con risposte celeri e che sono poi risultate conformi alla realtà dei fatti.
Purtroppo capirete l'amarezza nel dover rispedire immediatamente indietro lo smartphone tanto desiderato e trovarsi a distanza di un mese esatto a interrogarsi se dare o meno nuovamente fiducia allo stesso store.
Quasi quasi sì, dai ;)
 

simo_a1

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ho comprato da Grossoshop un Mi A1
Telefono arrivato a casa in 10gg lavorativi
Tutto bene tranne un piccolo dettaglio...
la pellicola (in vetro) in omaggio è leggermente più piccola della schermo lungo i lati lunghi non proprio bello da vedere.
Cmq lo consiglio e se mi dovesse servire comprerò ancora da loro
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte