Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

Flavio100597

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26
Salve a tutti... Ho recentemente acquistato una smartphone da Grossoshop e ricevuto in tempi record con spedizione dalla china tramite DHL! Non ho pagato dazi doganali. Inoltre lo smartphone pur essendo ricondizionato era perfettamente in tutto, come nuovo! #146740
 

val92b

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
31
consiglio spassionatamente a tutti a NON acquistare su grossoshop. Riassumendo in breve la mia esperienza con questo shop: compro un note4X partecipando a un gruppo di acquisto, sembra procedere tutto per il meglio, spedizione partita codice tracking ricevuto, dopo un paio di giorni il pacco è già Tethys e lì un piccolo intoppo passano alcuni giorni senza aggiornamenti al che inizio a contattare varie persone qui sul forum che hanno partecipato allo stesso gda, confrontando l'andamento delle loro spedizioni si capisce subito che i pacchi viaggiano insieme e anche a loro non risultano aggiornamenti. Contatto tramite il forum grossoshop e mi spiega in maniera molto gentile che è tutto sotto controllo e che a breve la spedizione sarebbe ripartita, e così fù. Poi il pacco arriva a Parigi e di nuovo alcuni giorni senza aggiornamenti, ma questa volta chiedendo agli utenti di prima scopro che a loro la spedizione procede normalmente. Contatto di nuovo grossoshop e mi assicura che è una situazione normale basta aspettare un paio di giorni. I giorni passano i cellulari agli altri utenti arrivano, il mio è sempre fermo a parigi, continuo a chiedere spiegazioni a riguardo ma le risposte sono sempre più rare e stizzite (le e-mail inviate al sito si rivelano completamente inutili) . La versione ufficiale è che c'è un blocco alla dogana Francese e che bisogna aspettare ( non si sa quanto) blocco che a quanto pare riguarda solo la mia spedizione. Passati ormai dieci giorni da questo "blocco" della dogana chiedo di ottenere il rimborso che mi viene negato, costringendomi a rivolgermi a paypal. Per il momento ho perso 185 euro sperando che paypal posso rimborsarmi. Quindi ripeto grossoshop è sconsigliatissimo

EDIT: è doverosa una rettifica di questo commento in quanto proprio stamattina grossoshop mi ha concesso il rimborso senza neanche dover aspettare lo svolgimento della contestazione con paypal, ho avuto il rimborso e delle spiegazioni in merito a questa faccenda dove è emersa la completa mancanza di responsabilità da parte di grossoshop. va quindi sottolineata la serieta dello shop che tutela sempre i propri clienti.
 
Ultima modifica:

Santino

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
60
Servizio di assistenza Grossoshop, ditta seria e competitiva, ho acquistati diversi smartphone e sempre si sono mostrati veloci e seri. Con uno di questi ho avuto bisogno dell'assistenza in garanzia e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Consigliatissimo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Gioder90 ti sei già espresso sul thread dedicato allo Shop

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Alex2099

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Feedback negativo per Honorbuy.
Telefono con un lieve difetto nel touchscreen, l'hanno ricevuto in data 05/04/17 e ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia, inoltre, cosa ancora più grave, non si degnano di rispondere alle mail.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
Con Grossoshop mi sono trovata benissimo, ho fatto 2 ordini e a parte un ritardo con il corriere, non c'è stato nessun intoppo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
56
Sesto acquisto da Grossoshop in 3 anni e non posso che confermare le precedenti recensioni positive.
Ho scelto la spedizione da europa per cui erano previsti tempi di evasione dell'ordine in 3/4 giorni lavorativi e di consegna in 5/8 giorni lavorativi.
In realtà ho già in mano il telefono (MI5 High Edition 3/64) dopo soli 4 giorni lavorativi dall'ordine.
In questo ha probabilmente avuto un ruolo determinante l'intercessione di Daniele, sempre disponibile a dare una mano.
 

skillpress

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Età
58
Due acquisti su grossoshop.net ed entrambi arrivati con puntualità e con rom ufficiali. Che dire, lo consiglio vivamente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Secondo acquist su Honorbuy. Prima Redmi Note 4 Global B20 , ora Redmi 4a Global B20.
Ordinato sabato, arrivato oggi....
Honorbuy siete super....
Grazie
 

jakiro

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Località
Palermo
Terminale
REDMI NOTE 4X 4/64 Matte Black Mediatek Helio X20
Ho votato grossoshop.net, perché fino ad ora ho avuto solo delle buone esperienze:
- due acquisti andati egregiamente
- ho avuto un telefono in assistenza e non avendolo potuto aggiustare mi hanno dato un coupon
per l'acquisto di un terminale nuovo, dopo aver valutato il telefono in assistenza.

Grazie Grossoshop
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
Io ancora una volta voto Smartylife, canale Telegram assistenza super! Prezzi forse sopra altri store, ma assistenza Super, arrivano con Rom Global ufficiale e aggiornamenti via Ota, già pronti all'uso! Acquistati 5 Redmi Pro 4 nell'ultimo mese.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Ripristino la mia esperienza, acquistato xiaomi da vari shop, devo menzionare gearbest come quello più economico, anche se i terminali acquistati da me, alle volte avevano la rom farlocca, altre volte hanno la global, ma sono sempre con la confezione risigillata da loro, e la rom già inizializzata, sarà x avere un terminale già pronto all'uso.
Esperienza con smartylife molto positiva sia come shop che come assistenza post vendita, stesso discorso per grosso shop, ultimo acquisto da banggood, il terminale è arrivato chiuso sigillato con rom global, in 14gg, un po' meno rispetto agli altri, anche se di solito da Cina o ho entro 21gg arrivano. In ogni caso esperienze positive, ovvio che il post vendita si paga, quindi grosso shop e smartylife hanno prezzi più alti ma offrono sicuramente un servizio più ottimizzato x noi italiani

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Tonio

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Ho comprato uno xiaomi redmi 4x 2/16gb da GrossoShop.com e non ho avuto nessun problema nella spedizione, ma l'ho avuto sul dispositivo poichè era difettato.
Il sito è affidabile ma in caso di reso e risposte sono molto lunghi e lenti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

merlothebest

Utente assiduo
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
45
Acquistato 2 Mi4 da banggood ormai quasi 6 mesi fa...1 perfetto l'altro rispedito per problemi allo schermo. Riparato e sistemato, ora è ok. Unicapecca la spesa extra di 25€ per il reso. Comunque prezzi ottimi a suo tempo. Comunicazione in inglese via mail abbastanza celere.
 

HxC

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
41
Terminale
Mi6
Per quanto riguarda, in base alla mia esperienza, llandroid.it posso confermare che:

- l'assistenza clienti è molto disponibile e gentile
- gli ordini normalmente vengono evasi in massimo 6 giorni
- spedizione ovviamente non dall'Italia quindi HK-->Varsavia poi
Varsavia-->Italia e tale ordine viene gestito sul territorio italiano da Poste Italiane tramite RR internazionale.
- I tempi di consegna avvengono in massimo 14 giorni lavorativi
Spero possa esserVi d'aiuto
 
Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Acquistato ricambi da smartylife eccellente assistenza pre-post vendita con risposte veloci, unico neo i tempi di consegna un po' lunghini per i miei gusti ( 15 - 20gg lavorativi) come da loro indicato per il resto lo consiglio vivamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte