Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

nicog

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Mi5s ordinato su Grossoshop il 29 dicembre, arrivato a destinazione l'11 gennaio nei tempi stabiliti con una marea di omaggi (cover silicone, vetro temprato, screen protector, adattatore presa). Daniele preziosissimo nell'"accompagnamento".
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pyter

Utente assiduo
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
46
Terminale
XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
Ciao a tutti, ovviamente sono qui per dire la mia buona esperienza di acquisto su grossoshop, pagato ad un prezzo molto competitivo il Mi5s 4/128 gb grigio/nero giorno 5 gennaio e arrivato nelle mie mani il 18 con spedizione sf-express, pacco integro telefono perfetto con rom originale cinese/inglese ed in aggiunta regalati c'erano una cover in silicone che e molto utile :D e screen protector, sono molto soddisfatto grazie di tutto caro Daniele, da oggi quando dovrò aquistare prima passerò dal vostro store perché siete i migliori tra prezzi molto competitivi e velocità di spedizione :D:D:D

p. s. forse non e possibile mettere il voto allo store dal cell perché non ci sono riuscito, domani lo farò dal pc.
 

Davidefrigo

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Ho dovuto usufruire della modalità DOA su grossoshop per un difetto del mio xiaomi redmi 4 pro. A parte un piccolo problema di comunicazione causa archiviazione della mia mail si sono dimostrati gentili , disponibili e cordiali. In genererale mi sono ritenuto soddisfatto del servizio ricevuto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Maxissimo76

Utente assiduo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
47
Terminale
REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
Ciao, ho acquistato su Grossoshop e successivamente su Honorbuy. Sono rimasto molto soddisfatto di entrambi, avrei preferito un filo diretto prevendita più costante (vale per entrambi). Il secondo acquisto l'ho fatto su honorbuy poiche lo stesso terminale (REDMI 4 PRO) era già in global e spedito dall'Italia. Adesso anche i devices venduti da Grossoshop sono con la Global.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

Maurice

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao, ho acquistato un Redmi 4 Pro con global stable su Honorbuy, spedito dall'italia quindi niente sbattimenti di pacchi che girano per il mondo e in 2 giorni arriva. Pagamento con Paypal. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@carlo.bat postare lo stesso messaggio in più parti è spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Kappa

Utente assiduo
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
52
Honorbuy.it ho acquistato 2 prodotti in meno di 48h ho il prodotto a casa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

kingkao

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Mia esperienza con grossoshop favolosa consigliatissimo seri affidabile e professionali e staff che è sempre pronto a rispondere ottimo da 5 stelle
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
40
Messo voto a topreseller perché, causa poca voglia di aspettare con il capodanno cinese, ho ordinato mi note 2 venerdì 20 gennaio, arrivato il lunedì successivo. Mandato terminale con rom originale e l'aggiunta dei servizi Google.
Per ora non ho avuto bisogno di assistenza, ma quando li ho contattati via telefono e via facebook, sono sempre stati celeri, rispettando gli orari per le comunicazioni, ed esaustivi

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Anche se se ne parla poco, vorrei segnalare la mia esperienza con l'assistenza di Spemall. Acquistai a suo tempo il mio Redmi Note 3 Pro tramite un gruppo di acquisto e mi arrivo' in tempi brevi dalla Cina.
Il 10 gennaio il terminale non carica piu' per il guasto della presa micro USB. Apro il ticket e ricevo una fulminea risposta dalla Cina con tanto di numero RMA ed indirizzo spagnolo al quale mandare (a mie spese) il prodotto in riparazione. Nel prezzo del telefono era infatti compresa la garanzia di due anni in Europa (che si puo' acquistare per ogni prodotto presso Spemall). Invio il pacco l'11/01 e solo dopo due giorni era gia' in Spagna. Dopo la riparazione, ricevo la mail direttamente dal Centro Assistenza che il mio telefono era pronto (era il 23/01, quindi tempi di riparazione del tutto accettabili): occorreva fare un pagamento a mezzo Paypal di 10,50 euro per il corriere. Lo eseguo seduta stante ma scopro dopo innumerevoli mail senza risposta che il telefono e' partito solo il 26 gennaio (ho dovuto telefonare).
Attendo speranzoso ma vengo a scoprire che la spedizione e' avvenuta con una raccomandata: fatto sta che il pacchetto, riparato il 23 gennaio, mi e' arrivato solo oggi, 10 febbraio.
Quindi se incappate in questo Centro Assistenza spagnolo, YMOVIL, abbiate l'accortezza di organizzare voi il ritiro presso di loro, pena l'attesa di 15 giorni. D'altra parte le spese di invio e ritorno sono comunque a carico dell'acquirente.
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Acquistato Xiaomi Redmi Pro da Smasrtylife, sono stati rapidissimi, seri e hanno un sistema di comunizione col cliente e non cliente fantastico. Per questo ho comprato da loro e li consiglio vivamente
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Acquistato redmi note 3 special edition da honorbuy senza particolari richieste arrivato in 3 giorni lavorativi con rom originale e senza alcun problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
Anche se se ne parla poco, vorrei segnalare la mia esperienza con l'assistenza di Spemall. Acquistai a suo tempo il mio Redmi Note 3 Pro tramite un gruppo di acquisto e mi arrivo' in tempi brevi dalla Cina.
Il 10 gennaio il terminale non carica piu' per il guasto della presa micro USB. Apro il ticket e ricevo una fulminea risposta dalla Cina con tanto di numero RMA ed indirizzo spagnolo al quale mandare (a mie spese) il prodotto in riparazione. Nel prezzo del telefono era infatti compresa la garanzia di due anni in Europa (che si puo' acquistare per ogni prodotto presso Spemall). Invio il pacco l'11/01 e solo dopo due giorni era gia' in Spagna. Dopo la riparazione, ricevo la mail direttamente dal Centro Assistenza che il mio telefono era pronto (era il 23/01, quindi tempi di riparazione del tutto accettabili): occorreva fare un pagamento a mezzo Paypal di 10,50 euro per il corriere. Lo eseguo seduta stante ma scopro dopo innumerevoli mail senza risposta che il telefono e' partito solo il 26 gennaio (ho dovuto telefonare).
Attendo speranzoso ma vengo a scoprire che la spedizione e' avvenuta con una raccomandata: fatto sta che il pacchetto, riparato il 23 gennaio, mi e' arrivato solo oggi, 10 febbraio.
Quindi se incappate in questo Centro Assistenza spagnolo, YMOVIL, abbiate l'accortezza di organizzare voi il ritiro presso di loro, pena l'attesa di 15 giorni. D'altra parte le spese di invio e ritorno sono comunque a carico dell'acquirente.

Mi autoquoto.
Dopo l'attesa, la beffa. Il telefono presenta esattamente lo stesso difetto di prima. Non si ricarica.
Questo centro assistenza spagnolo a cui si appoggia Spemall rasenta il ridicolo, anche nella giornata di oggi, contattati per sapere il da farsi, mandano delle risposte assurde (tipo fai un ciclo di ricaria!!! Ma se ti ho appena detto che non riesco a caricarlo!).
Ho portato il telefono presso un centro assistenza generica della mia citta', cosa che a ben vedere avrei dovuto fare da subito. Sicuro in Spagna non lo rimando, cosi' come e' sicuro che, con il sottoscritto, Spemall ha chiuso.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Mi autoquoto.
Dopo l'attesa, la beffa. Il telefono presenta esattamente lo stesso difetto di prima. Non si ricarica.
Questo centro assistenza spagnolo a cui si appoggia Spemall rasenta il ridicolo, anche nella giornata di oggi, contattati per sapere il da farsi, mandano delle risposte assurde (tipo fai un ciclo di ricaria!!! Ma se ti ho appena detto che non riesco a caricarlo!).
Ho portato il telefono presso un centro assistenza generica della mia citta', cosa che a ben vedere avrei dovuto fare da subito. Sicuro in Spagna non lo rimando, cosi' come e' sicuro che, con il sottoscritto, Spemall ha chiuso.
E paghi anche un plus per avere due anni di assistenza in Europa
Grazie del feedback.
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
31
Punti
18
Età
58
Località
Ancona
Terminale
Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
E paghi anche un plus per avere due anni di assistenza in Europa
Grazie del feedback.

"Fortunatamente" quando lo comprai con un gruppo di acquisto, la garanzia era nel pacchetto/prezzo.
In ogni caso si, tu paghio 10 dollari in piu' per avere un'assistenza dalla Spagna + le spese per andata e ritorno del prodotto da riparare/riparato.
Almeno funzionasse....
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
stop agli ot grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte