1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifica shop online

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 16 Gennaio 2014.

Quale shop consiglieresti ad un amico?

1. Banggood.com

4,4%
  2. Grossoshop.net

78,1%
  3. Gearbest.com

17,1%
  4. Honorbuy.it

7,6%
  5. Eurmi.com

0,1%
  6. Mi-Italy.it

0,1%
  7. Geekbuying.com

0,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Isselao

Isselao Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Si scusate Comprati da grossoshop, che reputo delle persone serie

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  2. rafeli2018

rafeli2018 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Terminale:
    xiaomi redmi 5 plus
    io ho aquistato da eglobal italia e de andato tutto bene consegnato in circa 20 gg

3. CAPRON

CAPRON Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Vi vorrei segnalare, se è possibile, il sito GeekMall.it gestito da italiani e molto serie anche nella fase post vendita.

4. unbe

unbe Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grossoshop velocissimi a spedire, ma il telefono ha avuto problemi dall'inizio e non c'è verso di riuscir a portarlo in assistenza senza pagare, pur essendo difettato dall'unboxing, prima lento poi si è bloccato sul MI logo al boot, non c'è verso di fixare non essendo ne fleshato ne sbloccato neanche usb debugged, è praticamente morto così, non so forse per colpa di una rom non propriamente installata.

Fatto sta che dopo un epopea durata un mese ora hanno il mio telefono speriamo torni preso.

Mhhh

Ultima modifica: 2 Agosto 2018
  5. mino.urbano

mino.urbano Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Io ho votato Grossoshop. Ho acquistato due iphone 7, 128 GB ricondizionati. Sono arrivati con un giorno di anticipo. Condizioni esterne impeccabili (sembravano davvero nuovi). Uno funzionava in maniera perfetta mentre l'altro aveva qualche problema. Ho contattato l'assistenza spiegando il problema e mi hanno rimborsato per intero il prodotto preso.
    Assistenza molto disponibile per qualsiasi evenienza. Soddisfatto e consiglio a tutti acquistare su Grossoshop. Feedback molto positivo.

A grossoshop piace questo elemento.
  6. aries

aries Super Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823
    Terminale:
    Mi6-Mi5-Mi4-MiBand2-1S
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Qui solo votazione...per eventuali consigli suggerimenti aprire apposito post.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina