1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifica shop online

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 16 Gennaio 2014.

Quale shop consiglieresti ad un amico?

1. Banggood.com

4,5%
  2. Grossoshop.net

78,0%
  3. Gearbest.com

17,4%
  4. Honorbuy.it

7,6%
  5. Eurmi.com

0,1%
  6. Mi-Italy.it

0,1%
  7. Geekbuying.com

0,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. paolodallara

paolodallara Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie

2. Narcotika

Narcotika Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Terminale:
    Iphone 5s
    Con Grossoshop mi sono trovata benissimo, ho fatto 2 ordini e a parte un ritardo con il corriere, non c'è stato nessun intoppo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

A grossoshop piace questo elemento.
  3. Ricky67

Ricky67 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Sesto acquisto da Grossoshop in 3 anni e non posso che confermare le precedenti recensioni positive.
    Ho scelto la spedizione da europa per cui erano previsti tempi di evasione dell'ordine in 3/4 giorni lavorativi e di consegna in 5/8 giorni lavorativi.
    In realtà ho già in mano il telefono (MI5 High Edition 3/64) dopo soli 4 giorni lavorativi dall'ordine.
    In questo ha probabilmente avuto un ruolo determinante l'intercessione di Daniele, sempre disponibile a dare una mano.

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  4. skillpress

skillpress Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Due acquisti su grossoshop.net ed entrambi arrivati con puntualità e con rom ufficiali. Che dire, lo consiglio vivamente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

5. elloboloco

elloboloco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Secondo acquist su Honorbuy. Prima Redmi Note 4 Global B20 , ora Redmi 4a Global B20.
    Ordinato sabato, arrivato oggi....
    Honorbuy siete super....
    Grazie

6. jakiro

jakiro Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Terminale:
    REDMI NOTE 4X 4/64 Matte Black Mediatek Helio X20
    Ho votato grossoshop.net, perché fino ad ora ho avuto solo delle buone esperienze:
    - due acquisti andati egregiamente
    - ho avuto un telefono in assistenza e non avendolo potuto aggiustare mi hanno dato un coupon
    per l'acquisto di un terminale nuovo, dopo aver valutato il telefono in assistenza.

Grazie Grossoshop

7. paolo67

paolo67 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Io ancora una volta voto Smartylife, canale Telegram assistenza super! Prezzi forse sopra altri store, ma assistenza Super, arrivano con Rom Global ufficiale e aggiornamenti via Ota, già pronti all'uso! Acquistati 5 Redmi Pro 4 nell'ultimo mese.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

8. ryouza

ryouza Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Ripristino la mia esperienza, acquistato xiaomi da vari shop, devo menzionare gearbest come quello più economico, anche se i terminali acquistati da me, alle volte avevano la rom farlocca, altre volte hanno la global, ma sono sempre con la confezione risigillata da loro, e la rom già inizializzata, sarà x avere un terminale già pronto all'uso.
    Esperienza con smartylife molto positiva sia come shop che come assistenza post vendita, stesso discorso per grosso shop, ultimo acquisto da banggood, il terminale è arrivato chiuso sigillato con rom global, in 14gg, un po' meno rispetto agli altri, anche se di solito da Cina o ho entro 21gg arrivano. In ogni caso esperienze positive, ovvio che il post vendita si paga, quindi grosso shop e smartylife hanno prezzi più alti ma offrono sicuramente un servizio più ottimizzato x noi italiani

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

9. Tonio

Tonio Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho comprato uno xiaomi redmi 4x 2/16gb da GrossoShop.com e non ho avuto nessun problema nella spedizione, ma l'ho avuto sul dispositivo poichè era difettato.
    Il sito è affidabile ma in caso di reso e risposte sono molto lunghi e lenti.

10. merlothebest

merlothebest Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Acquistato 2 Mi4 da banggood ormai quasi 6 mesi fa...1 perfetto l'altro rispedito per problemi allo schermo. Riparato e sistemato, ora è ok. Unicapecca la spesa extra di 25€ per il reso. Comunque prezzi ottimi a suo tempo. Comunicazione in inglese via mail abbastanza celere.

11. HxC

HxC Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Terminale:
    Mi6
    Per quanto riguarda, in base alla mia esperienza, llandroid.it posso confermare che:

- l'assistenza clienti è molto disponibile e gentile
    - gli ordini normalmente vengono evasi in massimo 6 giorni
    - spedizione ovviamente non dall'Italia quindi HK-->Varsavia poi
    Varsavia-->Italia e tale ordine viene gestito sul territorio italiano da Poste Italiane tramite RR internazionale.
    - I tempi di consegna avvengono in massimo 14 giorni lavorativi
    Spero possa esserVi d'aiuto

Ultima modifica: 22 Giugno 2017
  12. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.738
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Acquistato ricambi da smartylife eccellente assistenza pre-post vendita con risposte veloci, unico neo i tempi di consegna un po' lunghini per i miei gusti ( 15 - 20gg lavorativi) come da loro indicato per il resto lo consiglio vivamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

13. fede232

fede232 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Comprati parecchi prodotti Xiaomi da Gearbest e mi sono sempre trovato bene con la spedizione Italy Express. Ho potuto testare una volta l'assistenza post-vendita (per mia grande sfortuna) e non mi lamento. Reso effettuato nelle warehouse spagnola e rimborso arrivato in 2 giorni.

14. asaro916

asaro916 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ho votato Grossoshop.net perché ho avuto 2 esperienze dirette di acquisto e sono rimasto molto soddisfatto, ho avuto modo purtroppo (per il telefono) di testare l assistenza per un problema al microfono e l'assistenza è stata corretta cortese e sopratutto efficiente, hanno risolto il mio problema in pochi giorni.

15. alex010

alex010 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ho appena valutato positivamente Grossoshop: buon servizio clienti, sono stati tempestivi e precisi a risolvere tutti i miei problemi. Lo consiglio vivamente

16. Jay_74

Jay_74 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ho votato Grossoshop per la cortesia mostrata nel trattare un problema di assistenza (purtroppo un guasto non riparabile di uno xiaomi).
    A parte le tempistiche un po' lunghe nella presa in carico fisica del cellulare da parte del corriere, tutto si è svolto come dichiarato dall'assistenza.
    Alla fine, dato che il terminale non era riparabile, mi è stato proposto un rimborso che ho prontamente usato per ricomprare un terminale da loro.
    Un ringraziamento aggiuntivo a Daniele che si è prodigato per rendere il tutto più veloce.

17. MOTOTO05

MOTOTO05 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io ho votato Grossoshop in quanto ritengo che sia un' azienda molto seria e soprattutto efficiente. Spedizioni immediate e risposte rapide a tutte le eventuali problematiche,
    in particolare il servizio di assistenza in garanzia nel mio caso ha superato notevolmente le mie aspettative ma soprattutto gli standard a cui ero abituato con le marche più blasonate di cellulari! Il mio voto è 110 e lode!

Complimenti, continuate così!

A grossoshop e sfanto piace questo messaggio.
  18. timas

timas Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Chiedo scusa, sono in procinto di acquistare uno Xiaomi mi max 2, ma tra i vari shop che vedo, nessuno menziona Xiaomi Italia (http://www.mi-italia.it/) c'è un perché?
    Il prezzo è ottimo, la garanzia offerta è di due anni con ritiro a casa del prodotto, e la spedizione e consegna (sembrano) dall'Europa e veloce, che ne dite? grazie per eventuali consigli.

19. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.782
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    A bugrider piace questo elemento.
  20. timas

timas Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Ah però, forse cambio store ;), approfitto della gentilezza e chiedo, per avere una "garanzia" qual è il migliore? preferisco spendere qualche euro in più, ma sapere che se avrò un problema posso contare su qualcuno, grazie.

Condividi questa Pagina