Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    755

albertocilli

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
1
Punti reazione
2
Ho comprato un redmi4 pro su Grossoshop che era difettoso di fabbrica, dopo 2 giorni dalla segnalazione il terminale è stato ritirato e dopo altri 3 giorni mi avevano già rimborsato. Consigliatissimo
 

Manga

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
41
Punti reazione
12
Acquistato un Redmi4 PRO su Grossoshop, ricevuto in 9 giorni (lavorativi) senza dazi doganali o altre sorprese e perfettamente imballato.
Assolutamente consigliato!
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
30.397
Punti reazione
7.867
@ekoku81 se vuoi un avvertimento formale ci stai andando vicino

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

ekoku81

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2015
Messaggi
2
Punti reazione
0
Honorbuy pessima esperienza! Prodotto arrivato non funzionate e non vogliono rimborsare. Sconsigliato
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punti reazione
4
Honorbuy... comprato domenica 19 marzo, arrivato martedì 21 marzo... velocissimi
 

gigiol

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
2
Punti reazione
0
quoto Honorbuy,per acquisto redmi note 4 (per la consorte);rom global,ita,B20,arrivo in 3gg.
tutto sembra a posto!
 

Flavio100597

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2017
Messaggi
2
Punti reazione
4
Salve a tutti... Ho recentemente acquistato una smartphone da Grossoshop e ricevuto in tempi record con spedizione dalla china tramite DHL! Non ho pagato dazi doganali. Inoltre lo smartphone pur essendo ricondizionato era perfettamente in tutto, come nuovo! #146740
 

val92b

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
11
Punti reazione
7
consiglio spassionatamente a tutti a NON acquistare su grossoshop. Riassumendo in breve la mia esperienza con questo shop: compro un note4X partecipando a un gruppo di acquisto, sembra procedere tutto per il meglio, spedizione partita codice tracking ricevuto, dopo un paio di giorni il pacco è già Tethys e lì un piccolo intoppo passano alcuni giorni senza aggiornamenti al che inizio a contattare varie persone qui sul forum che hanno partecipato allo stesso gda, confrontando l'andamento delle loro spedizioni si capisce subito che i pacchi viaggiano insieme e anche a loro non risultano aggiornamenti. Contatto tramite il forum grossoshop e mi spiega in maniera molto gentile che è tutto sotto controllo e che a breve la spedizione sarebbe ripartita, e così fù. Poi il pacco arriva a Parigi e di nuovo alcuni giorni senza aggiornamenti, ma questa volta chiedendo agli utenti di prima scopro che a loro la spedizione procede normalmente. Contatto di nuovo grossoshop e mi assicura che è una situazione normale basta aspettare un paio di giorni. I giorni passano i cellulari agli altri utenti arrivano, il mio è sempre fermo a parigi, continuo a chiedere spiegazioni a riguardo ma le risposte sono sempre più rare e stizzite (le e-mail inviate al sito si rivelano completamente inutili) . La versione ufficiale è che c'è un blocco alla dogana Francese e che bisogna aspettare ( non si sa quanto) blocco che a quanto pare riguarda solo la mia spedizione. Passati ormai dieci giorni da questo "blocco" della dogana chiedo di ottenere il rimborso che mi viene negato, costringendomi a rivolgermi a paypal. Per il momento ho perso 185 euro sperando che paypal posso rimborsarmi. Quindi ripeto grossoshop è sconsigliatissimo

EDIT: è doverosa una rettifica di questo commento in quanto proprio stamattina grossoshop mi ha concesso il rimborso senza neanche dover aspettare lo svolgimento della contestazione con paypal, ho avuto il rimborso e delle spiegazioni in merito a questa faccenda dove è emersa la completa mancanza di responsabilità da parte di grossoshop. va quindi sottolineata la serieta dello shop che tutela sempre i propri clienti.
 
Ultima modifica:

Santino

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
1
Punti reazione
2
Servizio di assistenza Grossoshop, ditta seria e competitiva, ho acquistati diversi smartphone e sempre si sono mostrati veloci e seri. Con uno di questi ho avuto bisogno dell'assistenza in garanzia e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Consigliatissimo
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
30.397
Punti reazione
7.867
@Gioder90 ti sei già espresso sul thread dedicato allo Shop

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Alex2099

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
1
Punti reazione
0
Feedback negativo per Honorbuy.
Telefono con un lieve difetto nel touchscreen, l'hanno ricevuto in data 05/04/17 e ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia, inoltre, cosa ancora più grave, non si degnano di rispondere alle mail.
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.171
Messaggi
308.019
Membri
29.858
Ultimo iscritto
Ycckok

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto