1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifica shop online

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 16 Gennaio 2014.

Quale shop consiglieresti ad un amico?

1. Banggood.com

4,5%
  2. Grossoshop.net

78,0%
  3. Gearbest.com

17,4%
  4. Honorbuy.it

7,6%
  5. Eurmi.com

0,1%
  6. Mi-Italy.it

0,1%
  7. Geekbuying.com

0,1%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. FabMan

FabMan Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Qualcuno ha mai provato mitikotec.com?

2. crazy83

crazy83 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io sono rimasto soddisfatto dal servizio clienti di @grossoshop per cui ho votato loro

Ultima modifica: 8 Febbraio 2017
    A grossoshop e sfanto piace questo messaggio.
  3. kingkao

kingkao Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Mia esperienza con grossoshop favolosa consigliatissimo seri affidabile e professionali e staff che è sempre pronto a rispondere ottimo da 5 stelle

4. zar marco

zar marco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Messo voto a topreseller perché, causa poca voglia di aspettare con il capodanno cinese, ho ordinato mi note 2 venerdì 20 gennaio, arrivato il lunedì successivo. Mandato terminale con rom originale e l'aggiunta dei servizi Google.
    Per ora non ho avuto bisogno di assistenza, ma quando li ho contattati via telefono e via facebook, sono sempre stati celeri, rispettando gli orari per le comunicazioni, ed esaustivi

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

5. Impa65

Impa65 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Terminale:
    Redmi Note3 Pro Mi5s Plus 6/128
    Anche se se ne parla poco, vorrei segnalare la mia esperienza con l'assistenza di Spemall. Acquistai a suo tempo il mio Redmi Note 3 Pro tramite un gruppo di acquisto e mi arrivo' in tempi brevi dalla Cina.
    Il 10 gennaio il terminale non carica piu' per il guasto della presa micro USB. Apro il ticket e ricevo una fulminea risposta dalla Cina con tanto di numero RMA ed indirizzo spagnolo al quale mandare (a mie spese) il prodotto in riparazione. Nel prezzo del telefono era infatti compresa la garanzia di due anni in Europa (che si puo' acquistare per ogni prodotto presso Spemall). Invio il pacco l'11/01 e solo dopo due giorni era gia' in Spagna. Dopo la riparazione, ricevo la mail direttamente dal Centro Assistenza che il mio telefono era pronto (era il 23/01, quindi tempi di riparazione del tutto accettabili): occorreva fare un pagamento a mezzo Paypal di 10,50 euro per il corriere. Lo eseguo seduta stante ma scopro dopo innumerevoli mail senza risposta che il telefono e' partito solo il 26 gennaio (ho dovuto telefonare).
    Attendo speranzoso ma vengo a scoprire che la spedizione e' avvenuta con una raccomandata: fatto sta che il pacchetto, riparato il 23 gennaio, mi e' arrivato solo oggi, 10 febbraio.
    Quindi se incappate in questo Centro Assistenza spagnolo, YMOVIL, abbiate l'accortezza di organizzare voi il ritiro presso di loro, pena l'attesa di 15 giorni. D'altra parte le spese di invio e ritorno sono comunque a carico dell'acquirente.

6. elloboloco

elloboloco Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Acquistato Xiaomi Redmi Pro da Smasrtylife, sono stati rapidissimi, seri e hanno un sistema di comunizione col cliente e non cliente fantastico. Per questo ho comprato da loro e li consiglio vivamente

7. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.738
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Acquistato redmi note 3 special edition da honorbuy senza particolari richieste arrivato in 3 giorni lavorativi con rom originale e senza alcun problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

8. ndea46

ndea46 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Ho votato per @grossoshop , assistenza pre-vendita eccezionale, sicuramente Daniele è un plus non indifferente per questo shop!

A grossoshop piace questo elemento.
  9. Impa65

Impa65 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Terminale:
    Mi autoquoto.
    Dopo l'attesa, la beffa. Il telefono presenta esattamente lo stesso difetto di prima. Non si ricarica.
    Questo centro assistenza spagnolo a cui si appoggia Spemall rasenta il ridicolo, anche nella giornata di oggi, contattati per sapere il da farsi, mandano delle risposte assurde (tipo fai un ciclo di ricaria!!! Ma se ti ho appena detto che non riesco a caricarlo!).
    Ho portato il telefono presso un centro assistenza generica della mia citta', cosa che a ben vedere avrei dovuto fare da subito. Sicuro in Spagna non lo rimando, cosi' come e' sicuro che, con il sottoscritto, Spemall ha chiuso.

10. complicazio

complicazio Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    1.355
    E paghi anche un plus per avere due anni di assistenza in Europa
    Grazie del feedback.

11. Impa65

Impa65 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Terminale:
    "Fortunatamente" quando lo comprai con un gruppo di acquisto, la garanzia era nel pacchetto/prezzo.
    In ogni caso si, tu paghio 10 dollari in piu' per avere un'assistenza dalla Spagna + le spese per andata e ritorno del prodotto da riparare/riparato.
    Almeno funzionasse....

12. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.782
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
  13. Narcotika

Narcotika Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Terminale:
    Iphone 5s
    Votato Grossoshop.
    Ottima assistenza pre-vendita grazie a Daniele che risponde rapidamente ad ogni più piccolo quesito. Avevo contattato l'assistenza per verificare l'arrivo del pagamento del Mi5 e cordialmente mi hanno risposto in meno di 24h.
    Ordine fatto il 05/02 (durante il capodanno cinese) e arrivato oggi 16/02. Come scritto nel post sul thread dello shop: Imballaggio perfetto con all'interno cover, adattatore eu, pellicola e pellicola in vetro.
    Al momento non ci sono problemi. Tutto perfetto.

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  14. Ricky67

Ricky67 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Appena arrivato un Redmi 4 Pro acquistato da Grossoshop.
    Ordine effettuato il 13 febbraio. Quindi esattamente 10 giorni di calendario per la consegna.
    Così come per gli atri acquisti, anche questa volta mi sono avvalso dei consigli e dell'assistenza di Daniele che, senza timore di smentita, è la marcia in più dello shop.
    Grossoshop è certamente un venditore più che affidabile (ed i feedback lo confermano), ma la costante presenza di Daniele ed il tempo che ci dedica fanno sì che i clienti siano assistiti anche meglio che acquistando in un negozio fisico.

15. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    7.782
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    @ivan86 apri apposito thread

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

A bugrider piace questo elemento.
  16. ivan86

ivan86 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    @angelo76 se me lo posti lo apro nn lo trovo. Clicco sulla mail ma mi apre questo di forum senza visualizzare né la mia domanda né le risposte. Grazie

17. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    7.782
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    Devi aprire apposito thread in OT ex novo. I messaggi OT vengono cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

18. ivan86

ivan86 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
  19. Gabriace99

Gabriace99 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Grossoshop.net sito affidabile
    Con spedizione veloce e servizio post vendita eccezionale
    Consigliatissimo

20. bue

bue Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Caso di Doa, assistenza rapida chiara e gentile.comprerò di certo ancora da Grossoshop!

Condividi questa Pagina