Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    755

kingkao

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punti reazione
2
Mia esperienza con grossoshop favolosa consigliatissimo seri affidabile e professionali e staff che è sempre pronto a rispondere ottimo da 5 stelle
 

zar marco

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
90
Punti reazione
18
Messo voto a topreseller perché, causa poca voglia di aspettare con il capodanno cinese, ho ordinato mi note 2 venerdì 20 gennaio, arrivato il lunedì successivo. Mandato terminale con rom originale e l'aggiunta dei servizi Google.
Per ora non ho avuto bisogno di assistenza, ma quando li ho contattati via telefono e via facebook, sono sempre stati celeri, rispettando gli orari per le comunicazioni, ed esaustivi

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punti reazione
31
Anche se se ne parla poco, vorrei segnalare la mia esperienza con l'assistenza di Spemall. Acquistai a suo tempo il mio Redmi Note 3 Pro tramite un gruppo di acquisto e mi arrivo' in tempi brevi dalla Cina.
Il 10 gennaio il terminale non carica piu' per il guasto della presa micro USB. Apro il ticket e ricevo una fulminea risposta dalla Cina con tanto di numero RMA ed indirizzo spagnolo al quale mandare (a mie spese) il prodotto in riparazione. Nel prezzo del telefono era infatti compresa la garanzia di due anni in Europa (che si puo' acquistare per ogni prodotto presso Spemall). Invio il pacco l'11/01 e solo dopo due giorni era gia' in Spagna. Dopo la riparazione, ricevo la mail direttamente dal Centro Assistenza che il mio telefono era pronto (era il 23/01, quindi tempi di riparazione del tutto accettabili): occorreva fare un pagamento a mezzo Paypal di 10,50 euro per il corriere. Lo eseguo seduta stante ma scopro dopo innumerevoli mail senza risposta che il telefono e' partito solo il 26 gennaio (ho dovuto telefonare).
Attendo speranzoso ma vengo a scoprire che la spedizione e' avvenuta con una raccomandata: fatto sta che il pacchetto, riparato il 23 gennaio, mi e' arrivato solo oggi, 10 febbraio.
Quindi se incappate in questo Centro Assistenza spagnolo, YMOVIL, abbiate l'accortezza di organizzare voi il ritiro presso di loro, pena l'attesa di 15 giorni. D'altra parte le spese di invio e ritorno sono comunque a carico dell'acquirente.
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punti reazione
4
Acquistato Xiaomi Redmi Pro da Smasrtylife, sono stati rapidissimi, seri e hanno un sistema di comunizione col cliente e non cliente fantastico. Per questo ho comprato da loro e li consiglio vivamente
 

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.638
Punti reazione
1.796
Acquistato redmi note 3 special edition da honorbuy senza particolari richieste arrivato in 3 giorni lavorativi con rom originale e senza alcun problema.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punti reazione
31
Anche se se ne parla poco, vorrei segnalare la mia esperienza con l'assistenza di Spemall. Acquistai a suo tempo il mio Redmi Note 3 Pro tramite un gruppo di acquisto e mi arrivo' in tempi brevi dalla Cina.
Il 10 gennaio il terminale non carica piu' per il guasto della presa micro USB. Apro il ticket e ricevo una fulminea risposta dalla Cina con tanto di numero RMA ed indirizzo spagnolo al quale mandare (a mie spese) il prodotto in riparazione. Nel prezzo del telefono era infatti compresa la garanzia di due anni in Europa (che si puo' acquistare per ogni prodotto presso Spemall). Invio il pacco l'11/01 e solo dopo due giorni era gia' in Spagna. Dopo la riparazione, ricevo la mail direttamente dal Centro Assistenza che il mio telefono era pronto (era il 23/01, quindi tempi di riparazione del tutto accettabili): occorreva fare un pagamento a mezzo Paypal di 10,50 euro per il corriere. Lo eseguo seduta stante ma scopro dopo innumerevoli mail senza risposta che il telefono e' partito solo il 26 gennaio (ho dovuto telefonare).
Attendo speranzoso ma vengo a scoprire che la spedizione e' avvenuta con una raccomandata: fatto sta che il pacchetto, riparato il 23 gennaio, mi e' arrivato solo oggi, 10 febbraio.
Quindi se incappate in questo Centro Assistenza spagnolo, YMOVIL, abbiate l'accortezza di organizzare voi il ritiro presso di loro, pena l'attesa di 15 giorni. D'altra parte le spese di invio e ritorno sono comunque a carico dell'acquirente.
Mi autoquoto.
Dopo l'attesa, la beffa. Il telefono presenta esattamente lo stesso difetto di prima. Non si ricarica.
Questo centro assistenza spagnolo a cui si appoggia Spemall rasenta il ridicolo, anche nella giornata di oggi, contattati per sapere il da farsi, mandano delle risposte assurde (tipo fai un ciclo di ricaria!!! Ma se ti ho appena detto che non riesco a caricarlo!).
Ho portato il telefono presso un centro assistenza generica della mia citta', cosa che a ben vedere avrei dovuto fare da subito. Sicuro in Spagna non lo rimando, cosi' come e' sicuro che, con il sottoscritto, Spemall ha chiuso.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.842
Punti reazione
1.370
Mi autoquoto.
Dopo l'attesa, la beffa. Il telefono presenta esattamente lo stesso difetto di prima. Non si ricarica.
Questo centro assistenza spagnolo a cui si appoggia Spemall rasenta il ridicolo, anche nella giornata di oggi, contattati per sapere il da farsi, mandano delle risposte assurde (tipo fai un ciclo di ricaria!!! Ma se ti ho appena detto che non riesco a caricarlo!).
Ho portato il telefono presso un centro assistenza generica della mia citta', cosa che a ben vedere avrei dovuto fare da subito. Sicuro in Spagna non lo rimando, cosi' come e' sicuro che, con il sottoscritto, Spemall ha chiuso.
E paghi anche un plus per avere due anni di assistenza in Europa
Grazie del feedback.
 

Impa65

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
76
Punti reazione
31
E paghi anche un plus per avere due anni di assistenza in Europa
Grazie del feedback.
"Fortunatamente" quando lo comprai con un gruppo di acquisto, la garanzia era nel pacchetto/prezzo.
In ogni caso si, tu paghio 10 dollari in piu' per avere un'assistenza dalla Spagna + le spese per andata e ritorno del prodotto da riparare/riparato.
Almeno funzionasse....
 

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punti reazione
12
Votato Grossoshop.
Ottima assistenza pre-vendita grazie a Daniele che risponde rapidamente ad ogni più piccolo quesito. Avevo contattato l'assistenza per verificare l'arrivo del pagamento del Mi5 e cordialmente mi hanno risposto in meno di 24h.
Ordine fatto il 05/02 (durante il capodanno cinese) e arrivato oggi 16/02. Come scritto nel post sul thread dello shop: Imballaggio perfetto con all'interno cover, adattatore eu, pellicola e pellicola in vetro.
Al momento non ci sono problemi. Tutto perfetto.
 

Ricky67

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
42
Punti reazione
16
Appena arrivato un Redmi 4 Pro acquistato da Grossoshop.
Ordine effettuato il 13 febbraio. Quindi esattamente 10 giorni di calendario per la consegna.
Così come per gli atri acquisti, anche questa volta mi sono avvalso dei consigli e dell'assistenza di Daniele che, senza timore di smentita, è la marcia in più dello shop.
Grossoshop è certamente un venditore più che affidabile (ed i feedback lo confermano), ma la costante presenza di Daniele ed il tempo che ci dedica fanno sì che i clienti siano assistiti anche meglio che acquistando in un negozio fisico.
 

ivan86

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
91
Punti reazione
5
@angelo76 se me lo posti lo apro nn lo trovo. Clicco sulla mail ma mi apre questo di forum senza visualizzare né la mia domanda né le risposte. Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
30.397
Punti reazione
7.867
Devi aprire apposito thread in OT ex novo. I messaggi OT vengono cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.171
Messaggi
308.019
Membri
29.858
Ultimo iscritto
Ycckok

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto