1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifica shop online

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 16 Gennaio 2014.

Quale shop consiglieresti ad un amico?

1. Xiaomishop.it / Topresellerstore.it

12,2%
  2. Ibuygou.com

7,9%
  3. Aliexpress.com

4,9%
  4. Ghdeal.com

0,9%
  5. Etotalk.com

1,5%
  6. Smartylife.net

24,1%
  7. Banggood.com

2,5%
  8. Merimobiles.com

0,2%
  9. Lenteen.it

1,0%
  10. Grossoshop.net

45,4%
  11. Gearbest.com

8,7%
  12. Honorbuy.it

4,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Coobaain

Coobaain Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Molto Soddisfatto
    Ho acquistato a Settembre scorso un terminale su GROSSOSHOP, arrivato con dei problemi tecnici ovviamente non imputabili a Grossoshop, dopo prime incomprensioni con il servizio tecnico riguardo la garanzia, siamo riusciti a risolvere il problema senza problemi. Servizio post vendita ottimo.. consigliatissimo. Molto seri..

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  2. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ho votato in modo anomalo ma non potevo fare altrimenti....Io al momento ho acquistato da Gearbest e da Banggood (in attesa di riceverlo), ma solo per una questione di prezzo. Ritengo che se dovessi suggerire ad un amico dove comprare, suggerirei Grosso e Smarty, mi piacciono i loro siti e con Smarty c'è anche una chat su Telegram. Prezzi più alti ma garanzia Italia e rapporto epistolare/vocale in Italiano :D se mai ci dovessero essere problemi. C'è da dire che con Gearbest ho preso 2 cell e non ho mai pagato la dogana...vediamo con Banggood....

Ultima modifica: 28 Dicembre 2016
  3. Fidodido

Fidodido Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, riporto la mia esperienza con l'assistenza di GrossoShop
    Ho acquistato uno Xiaomi Mi5 3/32 in occasione del Black Friday: consegna nei tempi previsti dall'offerta.
    Da subito ho riscontrato problemi con la ricarica della batteria. In particolare lo smartphone non avviava la carica dopo l'inserimento del connettore USB-C in dotazione, ma attivava la modalità ricarica dopo un tempo che variava da 1 minuto a 5 minuti (anche con altri caricabatterie e cavi diversi da quelli in dotazione).

Ho contattato lo staff di grossoshop che mi ha dato istruzioni precise su modalità e tempistiche di riconsegna; sono stato sempre tenuto al corrente sulla stato avanzamento della pratica.
    Inoltre, contrariamente a quando scritto nelle FAQ, mi è stato chiesto se volevo di nuovo il terminale, opportunamente ripristinato, in luogo del coupon/ rimborso (sostituito il solo connettore usb type c). La riconsegna è avvenuta in 24 ore lavorative, nonostante fossimo a cavallo di Natale.

Non posso che consigliare questo e-shop che non mi ha seguito step by step ed ha gestito la problematica ritirando e consegnando il terminale a domicilio: il servizio post vendita è la chiave della soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

4. xero

xero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ho votato grossoshop in quanto ho acquistato da loro uno xiaomi mi5 3/64gb, che ha evidenziato problemi di fabbrica da subito, riavvi anomali durante chiamate e altre operazioni,
    li ho contattati sono stato rimborsato subito ed effettuato il reso, ottimo servizio postvendita

5. micla21

micla21 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Aliexpress.com mi sembra il migliore
    Per prezzo, serieta', (bisogna pero') stare attenti ai prodotti 'fake'.

6. raffaelepet

raffaelepet Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ho acquistato dal sito uno xiami mi 5s plus ma mi è arrivato difettoso. Ho segnalato il problema e subito nel giro di una settimana sono venuti a riprendersi il telefono e mi hanno rimborsato l'intera somma. Sono perciò rimasto molto contento per la grande serietà del rivenditore. Grazie

A sfanto piace questo elemento.
  7. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    5.061
    Terminale:
    redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Se specifichi lo Shop sarebbe meglio....

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

8. raffaelepet

raffaelepet Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Grossoshop. Perdonami

9. marco.i

marco.i Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ho acquistato il mio Xiaomi Mi5s Plus su GROSSSHOP
    Niente da dire ma la cover in gomma che mi è arrivata non entra nel telefono (suppongo sia stata sagomata male) stessa cosa per la pellicola (leggermente più piccola) e il cavo type-c è arrivato difettato. Il device in compenso è arrivato perfetto. Compensano con una risposta alle mail quasi fulminea. Meno di 24h per ricevere una risposta. Il forum è un ottimo aiuto per impostare l'italiano sui device giapponesi ed anche lì la risposta è fulminea.

A grossoshop piace questo elemento.
  10. RightClick

RightClick Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    ho acquistato un redmi 4 con un leggero difetto di assemblaggio. In un primo momento ho chiesto la sostituzione, accettata, ma poi per motivi miei ho deciso di tenerlo e vista la serietà dimostrata dallo shop di prendere un redmi 4 pro. Sono stato positivamente impressionato dalla velocità delle risposte e la cortesia.

11. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    5.061
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    Specifica lo Shop altrimenti resta senza senso il tuo post

12. maxmeridio

maxmeridio Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Terminale:
    Mi5
    Per il momento gearbest tutto ok, ma la rom farlocca non ci vorrebbe propio!!!

13. nicog

nicog Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi5s ordinato su Grossoshop il 29 dicembre, arrivato a destinazione l'11 gennaio nei tempi stabiliti con una marea di omaggi (cover silicone, vetro temprato, screen protector, adattatore presa). Daniele preziosissimo nell'"accompagnamento".

14. pyter

pyter Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Terminale:
    XIAOMI Mi4W 3/64 GB Mi5s 4/128 GB
    Ciao a tutti, ovviamente sono qui per dire la mia buona esperienza di acquisto su grossoshop, pagato ad un prezzo molto competitivo il Mi5s 4/128 gb grigio/nero giorno 5 gennaio e arrivato nelle mie mani il 18 con spedizione sf-express, pacco integro telefono perfetto con rom originale cinese/inglese ed in aggiunta regalati c'erano una cover in silicone che e molto utile :D e screen protector, sono molto soddisfatto grazie di tutto caro Daniele, da oggi quando dovrò aquistare prima passerò dal vostro store perché siete i migliori tra prezzi molto competitivi e velocità di spedizione :D:D:D

p. s. forse non e possibile mettere il voto allo store dal cell perché non ci sono riuscito, domani lo farò dal pc.

A AlbertoDM e grossoshop piace questo messaggio.
  15. Davidefrigo

Davidefrigo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho dovuto usufruire della modalità DOA su grossoshop per un difetto del mio xiaomi redmi 4 pro. A parte un piccolo problema di comunicazione causa archiviazione della mia mail si sono dimostrati gentili , disponibili e cordiali. In genererale mi sono ritenuto soddisfatto del servizio ricevuto

16. Maxissimo76

Maxissimo76 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Terminale:
    REDMI 3Pro - REDMI 4Pro - MiPad3
    Ciao, ho acquistato su Grossoshop e successivamente su Honorbuy. Sono rimasto molto soddisfatto di entrambi, avrei preferito un filo diretto prevendita più costante (vale per entrambi). Il secondo acquisto l'ho fatto su honorbuy poiche lo stesso terminale (REDMI 4 PRO) era già in global e spedito dall'Italia. Adesso anche i devices venduti da Grossoshop sono con la Global.

Ultima modifica: 24 Gennaio 2017
  17. Maurice

Maurice Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Terminale:
    Redmi 4 Pro
    Ciao, ho acquistato un Redmi 4 Pro con global stable su Honorbuy, spedito dall'italia quindi niente sbattimenti di pacchi che girano per il mondo e in 2 giorni arriva. Pagamento con Paypal. Sono rimasto molto soddisfatto per l'acquisto.

18. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    5.061
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    @carlo.bat postare lo stesso messaggio in più parti è spam

19. carlo.bat

carlo.bat Utente registrato