1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Classifica shop online

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 16 Gennaio 2014.

Quale shop consiglieresti ad un amico?

1. Xiaomishop.it / Topresellerstore.it

12,2%
  2. Ibuygou.com

7,9%
  3. Aliexpress.com

4,9%
  4. Ghdeal.com

0,9%
  5. Etotalk.com

1,5%
  6. Smartylife.net

24,1%
  7. Banggood.com

2,5%
  8. Merimobiles.com

0,2%
  9. Lenteen.it

1,0%
  10. Grossoshop.net

45,4%
  11. Gearbest.com

8,7%
  12. Honorbuy.it

4,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Antonioys

Antonioys Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Terminale:
    Redmi note 4 mtk
    acquistato redmi note 3 pro circa 6-7 mesi fa da grossoshop , con spedizione dall'europa , e beh che dire arrivato in 24 h, gia in italiano con playstore ,tutto perfetto, invece acquistati 4 telefoni da gearbest l'11 , e beh 3 redmi note 4 e un redmi 3s internazionale , arrivati in 9 gg tutti, con il 3s non ho avuto problemi in quanto non avevano toccato nulla ed il telefono ha rom perfettamente funzionante in ita con playstore ufficiale, invece con i note 4 è stato un calvario !!!data la rom falsa che hanno montato che dopo essere stata sotituita , dopo lo sblocco del bootloader e dopo aver messo la recovery continuava a non permettermi di flashare la rom ita di miui.it.
    risolto stasera dopo una settimana a sbatterci la testa ,veramente assurdo.
    come prezzo gearbest è uno dei migliori e spedizioni abbastanza veloci e senza dogana , ma come sbattimento post acquisto grossoshop ne vale davvero la pena perchè semplicizza di molto le cose anche se leggermente piu caro

A grossoshop e sfanto piace questo messaggio.
  2. bantonio

bantonio Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Fare acquisti da Grossoshop è sicuro e affidabile, puntuali nella consegna e prodotti ottimi, gentili anche nel trattamento che mi anno riservato, grazie di tutto.
    Voglio anche aggiungere che a distanza di 1 anno su uno smartphone che non andava bene, si sono presi la loro responsabilità, rimborsandomi dei soldi spesi per l'acquisto, sono rimasto Soddisfatto se potessi vi darei non 5 stelle ma 10 stelle. Grazie di tutto, ottima azienda

A AlbertoDM, grossoshop e sfanto piace questo elemento.
  3. RadamanZero

RadamanZero Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Arrivato oggi MI5 PRO da GROSSOSHOP ordinato domenica spedizione da Caserta...tutto perfetto telefono top, con Global e italiano ufficiale, appena accesso arrivato subito OTA ed aggiornamento senza intoppi...telefono al TOP e store al TOP...connubio fantastico!

A grossoshop piace questo elemento.
  4. dyego7

dyego7 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ecco la mia esperienza con grossoshop

Ho acquistato uno xiaomi mi5 con spedizione sf express venerdì 25/11 e il lunedi 28/11 già era in viaggio,oggi 05/12 e quindi dopo appena 6 giorni lavorativi il telefono mi è stato consegnato.
    Tutto perfetto,dal telefono(bellissimo) agli omaggi(1 cover,2 pellicole di cui 1 in vetro temperato). Non posso far altro che consigliare questo shop e un grazie speciale va a Daniele,il vero valore aggiunto.

5. SK8

SK8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao ragazzi. In queste sezioni non ho trovato nulla su Llandroid quindi scrivo qui. Ho letto tante recensioni positive e quindi ho preso due redmi 4 pro (prime). Pagato il 25/11/16, spediti il 29/11/16 e dal 30/11/16 si sono perse le tracce. Loro offrono solo SF Express ed ho accettato sapendo i tempi biblici di tale spedizione.
    Non mi era mai successo però, con SF, che il tracking rimanesse fermo a Hong Kong per 7 giorni (ad oggi). Li ho contattati diverse volte e ieri, quasi da ridere, mi parlano di ritardi dovuti alle festività natalizie (un mese prima????, in Cina poi).
    Avete mai avuto esperienze simili con SF? sto pensando al reclamo PayPal...

6. complicazio

complicazio Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    546
    Terminale:
    IDO
    A me con spedizione SF Express sempre da loro mi è arrivato, 3 mesi fa, un Redmi in 8 gg.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

7. SK8

SK8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sono sfigato io allora...fermo da 10 giorni a Hong Kong

8. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    5.058
    Terminale:
    redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Non andate OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

9. SK8

SK8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si, scusami ma non c'è una discussione su Llandroid e volevo segnalare il pessimo servizio.

10. fox

fox Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Terminale:
    Mi2S
    Ho votato per grossoshop per via della gentilezza e del impeccabile servizio post vendita in fase di assistenza che ho avuto. Restituiti al 100% i soldi del terminale a distanza di un anno per problemi allo schermo continui.

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  11. dadede

dadede Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Esperienza positivissima con Grossoshop. Rimborso in tempo record per un terminale acquistato da loro ma arrivato con un problema hardware. Consigliatissimo

12. mov26luglio

mov26luglio Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Elephone P6i
    Ciao a tutti. Acquisto da grossoshop da anni e devo dire che il servizio di vendita e assistenza migliora sempre di più. Lo consiglierei assolutamente

A sfanto e grossoshop piace questo messaggio.
  13. ottavia

ottavia Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ho acquistato su Grossoshop due telefoni, uno perfetto, l'altro con un difetto al pulsante di accensione. Ho aperto un ticket con il DOA e nell'arco di due giorni hanno ritirato il device, confermato il difetto e chiesto se preferivo ricevere rimborso o coupon. Ho inizialmente scelto il coupon, per riacquistare lo stesso telefono. Quando ho visto che il telefono era in promozione, ho chiesto la possibilità di avere il rimborso, nonostante avessero già emesso il coupon, nell'arco di 20 minuti hanno disattivato il coupon e concesso il rimborso. Molto consigliato!!

14. Maxreni

Maxreni Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grossoshop è sinonimo di affidabilità ed efficienza, prezzi concorrenziali ed assistenza spettacolare. Super consigliato 10+

15. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    5.058
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    @N_E_R_O_ messaggio cancellato. Postare in due thread non è consentito quando voti

16. _N_E_R_O_

_N_E_R_O_ Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    203
    Terminale:
    Redmi Pro-Fu Redmi 4 Prime-Fu Mi5C-Mi Pad2-a breve MI6 Ceramic.
    ops volevo esprimere il voto qui , non pensavo di spammare sorry

A grossoshop e angelo76 piace questo messaggio.
  17. angelo76

"Mi Piace" ricevuti:
    5.058
    Terminale:
    Per offrirmi una birra:
    Nulla vieta che tu possa esprimere il voto nel pool

A grossoshop e _N_E_R_O_ piace questo messaggio.
  18. paolo67

paolo67 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Acquistato 5 telefoni e un Tablet su Smartylife.net, assistenza pre/post vendita e assistenza perfetta! Telefoni arrivati dell'ordine sempre in massimo 8 giorni!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

19. _N_E_R_O_

_N_E_R_O_ Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    203
    Terminale:
    Redmi Pro-Fu Redmi 4 Prime-Fu Mi5C-Mi Pad2-a breve MI6 Ceramic.

denghiu per l'info , provvedo :D

20. findshark

findshark Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ho acquistato su Grossoshop xiaomi mi5 3/64. Dopo essermi arrivato, neanche 48 ore dall'acquisto, il cellulare mi è arrivato con un difetto di fabbrica; eseguiva reboot continui. Ho aperto un ticket con il DOA e nell'arco di 4 giorni hanno ritirato il device confermandomi il difetto e rimborsandomi l'intera somma. E' vero che il cellulare mi è arrivato difettoso ma essendo oggetti elettronici ciò può capitare ma a differenza di molti altri siti sono rimasto stupefatto dalla profesionalità e rapidità del Team di GrossoShop. Sinceramente a breve, aspetto che rivada in offerta, ricomprerò lo xiaomi sempre da loro perchè sono professionali. Ve lo consiglio senza battere ciglio!!

Condividi questa Pagina