chargesmart.it nuovo shop online italiano

guglielmoZA

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve a tutti.
Alla ricerca del miglior prezzo per prodotti Xiaomi mi sono imbattuto in questo shop online italiano di cui non avevo mai sentito parlare prima: chargesmart.it
I prezzi sono davvero buoni (alcuni soggetti ad ulteriori sconti) e si accettano pagamaneti tramite Paypal, ma né sul sito né sui canali social collegati vi sono recensioni del venditore.

Mi chiedevo se nessuno di voi ha mai avuto a che fare con questo shop online. A parer vostro ci si può fidare o meglio stare alla larga?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Salve a tutti.
Alla ricerca del miglior prezzo per prodotti Xiaomi mi sono imbattuto in questo shop online italiano di cui non avevo mai sentito parlare prima: chargesmart.it
I prezzi sono davvero buoni (alcuni soggetti ad ulteriori sconti) e si accettano pagamaneti tramite Paypal, ma né sul sito né sui canali social collegati vi sono recensioni del venditore.

Mi chiedevo se nessuno di voi ha mai avuto a che fare con questo shop online. A parer vostro ci si può fidare o meglio stare alla larga?
Mai sentito, così ad occhio non sembra il massimo. Il fatto poi che sia stato creato 42 giorni fa (basta fare un controllo) non aiuta. Non avendo esperienze dirette però non possiamo darti feedback ma solo un consiglio: fai sempre attenzione a dove spendo i tuoi soldi ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte