Cambiare Kernel

ilG

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve ragazzi .. Volevo sapere se sulla miui è possibile cambiare kernel come sulle altre ROM e se inoltre ve ne sono alcuni che cenno meglio di altri .. Se si potreste dirmi se ne avete provato qualcuno ? Grazie anticipate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ilG

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Sempre galaxy s3 ahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
non so,sul note 2 non riesco a cambiare kernel,perché mi danno tutti dei problemi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usa il kernel stock per non avere problemi
 

Roxkam

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Il kernel si può sempre cambiare, controlla solo se è compatibile con la ver di android che ha il tuo telefono, prima di farlo fatti un backup se non ti va di perdere app ecc, al massimo se si blocca e la recovery va ancora puoi reinstallare miui, nel caso in cui la recovery non vada (cosa che non credo possa accadere xD) refleshi la rom stock con odin, non vi preoccupate mai di fare test con i telefoni di questo genere, si può sempre aggiustare tutto ;)

Bye Bye.
 

ilG

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Il kernel si può sempre cambiare, controlla solo se è compatibile con la ver di android che ha il tuo telefono, prima di farlo fatti un backup se non ti va di perdere app ecc, al massimo se si blocca e la recovery va ancora puoi reinstallare miui, nel caso in cui la recovery non vada (cosa che non credo possa accadere xD) refleshi la rom stock con odin, non vi preoccupate mai di fare test con i telefoni di questo genere, si può sempre aggiustare tutto ;)

Bye Bye.
Si grazie ma ne volevo consigliata una

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte