Altro Cambiare animazione di boot su mi2s

SmackDown!

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti, sono nuovo e profano della miui e di questo sito fantastico. Spero di non aver sbagliato sezione, oggi mi sono comprato un mi2s, davvero fantastico in tutto!
Quando lo accendo dopo il logo della xiaomi ho una piccola animazione con una w gialla con delle scritte in cinese e poi parte una voce che dice qualcosa in cinese. Vorrei sapere se questa animazione è possibile eliminarla o sostituirla con qualcosa di più sobrio e come fare per farlo :)
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
dove lo hai acquistato?
lo vedi il logo MI giallo?
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
38
Ciao a tutti, sono nuovo e profano della miui e di questo sito fantastico. Spero di non aver sbagliato sezione, oggi mi sono comprato un mi2s, davvero fantastico in tutto!
Quando lo accendo dopo il logo della xiaomi ho una piccola animazione con una w gialla con delle scritte in cinese e poi parte una voce che dice qualcosa in cinese. Vorrei sapere se questa animazione è possibile eliminarla o sostituirla con qualcosa di più sobrio e come fare per farlo :)
Era capitato pure a me con un mi2a brandizzato da un operatore cinese. Fai full wipe e flasha la rom in italiano e l'animazione se ne andrà.

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 con Tapatalk
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Come regola generale l'animazione boot la puoi cambiare/modificare dall'app temi, come parecchi degli altri a aspetti come icone, pagine home, ecc...

Inviato dal mio MI 3W
 

SmackDown!

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Grazie mille per i suggerimenti, ma purtroppo ho dovuto riportare il cell a chi me l'aveva venduto perchè aveva un problema alla batteria :( Che dispiacere!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post