Supporto Bug Report

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei chiedere, se è lecito, un bug report con i problemi che avete riscontrato installando la Miui su N5!
Sono da quasi 6 mesi che ho la stessa Rom è vorrei fare il "grande salto" ma vorrei essere sicuro che non ci siano problemi gravi di funzionamento della Miui!
Se la richiesta è fuori luogo oppure inopportuna chiedo ai moderatori di eliminare la discussione.
Grazie a tutti quelli che mi daranno queste info!

Davide
 

maiogalaxy

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Io sono nuovo della community e del mondo MIUI. Ho installato l'altro giorno la MIUI sul mio Nexus 5 e devo dire che è fenomenale. Qualche difetto c'è, ma poca roba (ad esempio se tocchi sulla notifica di una nuova mail non si apre il client di posta, oppure l'applicazione video che crasha all'apertura).
Più che altro a quanto vedo i difetti sono legati più alle app integrate nella MIUI che al sistema, che risulta perfettamente fluido e stabile.
Alcuni lamentano problemi di autonomia ma personalmente non vedo alcun cambiamento rispetto ad Android Stock.

Ah per la cronaca: ho installato la versione di MIUI Italia!

Se comunque non vuoi per ora passare totalmente alla MIUI ti consiglio di fare come ho fatto io: installa MultiROM e provala, poi se ti convince fai il salto.
 
  • Like
Reazioni: K_Project

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Io sono nuovo della community e del mondo MIUI. Ho installato l'altro giorno la MIUI sul mio Nexus 5 e devo dire che è fenomenale. Qualche difetto c'è, ma poca roba (ad esempio se tocchi sulla notifica di una nuova mail non si apre il client di posta, oppure l'applicazione video che crasha all'apertura).
Più che altro a quanto vedo i difetti sono legati più alle app integrate nella MIUI che al sistema, che risulta perfettamente fluido e stabile.
Alcuni lamentano problemi di autonomia ma personalmente non vedo alcun cambiamento rispetto ad Android Stock.

Ah per la cronaca: ho installato la versione di MIUI Italia!

Se comunque non vuoi per ora passare totalmente alla MIUI ti consiglio di fare come ho fatto io: installa MultiROM e provala, poi se ti convince fai il salto.

Ti ringrazio per il tuo tempo!
Si su multirom è da un pò che la faccio andare ma per lo più la userò 5-10 minuti al massimo poi torno alla principale a causa della verifica delle licenze delle varie app…

Quindi i problemi principali sarebbero:

-Problemi con il GPS (ho letto su altri forum ma non so se è attendibile)
-Crash dell'app Video
-Problemi con il Client di Mail
-Nessun haptic feedback per i tasti virtuali

Ma quindi è già uscito l'Italian Pack di Miui Italia???
 

maiogalaxy

Utente registrato
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Quindi i problemi principali sarebbero:

-Problemi con il GPS (ho letto su altri forum ma non so se è attendibile)
-Crash dell'app Video
-Problemi con il Client di Mail
-Nessun haptic feedback per i tasti virtuali

Dunque per il GPS non ti so dare conferme, anche su questo forum ne parlano ma sinceramente devo ancora testarlo dato che raramente tengo la localizzazione attiva.
Il client mail non ha problemi, funziona alla grande. Solo che quando ti arriva la notifica devi aprire manualmente il client perché toccando sulla notifica non succede nulla.
Per il feedback dei tasti virtuali è un altro bug di cui non sento la mancanza, lo avrei disattivato comunque xD
Non so se tutto questo sia stato risolto con la versione 4.6.ecc che è uscita ma non ancora tradotta.

Ma quindi è già uscito l'Italian Pack di Miui Italia???

asy8u6up.jpg



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Bella lì!
Sto scaricando la versione italiana proprio ora!! :)
Faccio che metterla su direttamente e provo a usarla sperando che i fix non si facciano attendere tanto!

Grazie ancora Maiogalaxy! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte