Supporto Bug hotspot

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ciao! No, non mi è capitato. Al momento quel metodo pare stia funzionando. Ti farò sapere se succede anche a me. Buon fine settimana
Stamattina dopo un'ora di connessione continua si è disconnesso.Vi è mai capitato una cosa del genere? Come recita un film del grande Bud Spencer " Chissà perchè capitano tutte a me "... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Stesso problema anche io, e risolvo con questo metodo:
1) dati attivi (4G) e hotspot spento
2) attivo hot spot (che si spegne dopo 1-2 secondi)
3) disattivo i dati
4) attivo hot spot (che resta acceso)
5) attivo i dati (hotspot si spegne)
6) attivo hotspot (resta acceso)

Spero funzioni anche te!
Stamattina dopo un'ora di connessione continua si è disconnesso.Vi è mai capitato una cosa del genere? Come recita un film del grande Bud Spencer " Chissà perchè capitano tutte a me "... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: Fiffa*

kobalt

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buonasera , ho provato a vedere un film con l'hotspot . Tutto perfetto!! Funziona . Però non appena arriva un telefonata si disattiva. Succede anche a voi ? Se si come avete risolto? Posseggo una scheda Kena mobile. Grazie a tutti e buon fine settimana

Solitamente una telefonata chiude sempre la connessione dati. Puoi provare tu stesso: senza WIFI attivo, ma solo il 4G, fai una telefonata, metti in vivavoce e poi provi a navigare. Risultato non navighi. Questo accade perchè la rete GSM ha priorità sui dati, i quali risultano così spenti. So che alcuni operatori hanno il VoLTE, e questo di fatto permette di continuare la navigazione anche in chiamata.
 

Fiffa*

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Stamattina dopo un'ora di connessione continua si è disconnesso.Vi è mai capitato una cosa del genere? Come recita un film del grande Bud Spencer " Chissà perchè capitano tutte a me "... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Guarda il lato positivo. Ti sei fatto dei nuovi amici che come te ...maledicono ogni giorno questo cellulare :D:D:D
 

NIcoDome

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Guarda il lato positivo. Ti sei fatto dei nuovi amici che come te ...maledicono ogni giorno questo cellulare :D:D:D
Certamente chi trova un amico trova un tesoro . Confido nell'aggiornamento.. altrimenti sarò costretto mio malgrado a cambiare telefono..buona serata a tutti
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte