Bug Bug di Sistema?

Mallocca

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Buongiorno da pochi giorni registro credo un bug sul mio redmi note 7. Si blocca l'ora segnalata dall'orologio nella schermata principale, mentre se visualizzo la schermata di blocco l'ora risulta . Oltre questo l'unica disfunzione che registro, perchè il resto sembra funzionare regolarmente e che se provo ad effettuare una chiamata, si apre correttamente la come se stesse effettuando la chiamata, ma vi è alcun inoltro e dopo qualche tempo la schermata si chiude. Se vado nell'elenco chiamate non risultata alcun tentativo di chiamata, il problema non esiste per le chiamate in entrata che ricevo regolarmente. Dopo un tempo indefinito, non so quantificarlo, tutto ritorna alla normalità, per forzare l'unica soluzione e riavviarlo.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova con un ripristino di fabbrica

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Mallocca

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Un ripristino di fabbrica certamente risolverebbe ma di contro sarebbe traumatico perché non ho molta fiducia nei backup. In passato spesso ho perso sotto varie forme dati. Speravo in qualcosa di più soft.
 

Mallocca

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Oggi ho avuto ancora un blocco ed ho disinstallato Skype lite, perché contemporaneamente è andata in crash. Succedeva anche in passato che non rispondesse ma pensavo che fosse dovuto al fatto che utilizzo Skype anche con il PC. Disinstallata, il bug sul telefono si è risolto e per ora non si è presentato.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte