Brick stano su mi3

thechristo

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve a tutti, è ringrazio a tutti quelli che leggono e mi risponderanno .

il problema consiste in questo : ho aggirnato il mio dispositivo alla miui 8 con twrp ; è dopo 2 giorni di dispositivo aggiornato , si spegne magicamente e mi ritrovo tuttora a avere il telefono in blocco nella prima schermata nera , si accende e si spegne subito dopo. Io da "esperto" smanettatore ( per modo di dire sono bravo abbastanza ) vado a premere power e vol + per entrare in recovery ( questo ovviamente subito dopo essere successo questo problema ) e la prima volta mi accede e faccio uno wipe totale del dispositivo, si accende e arrivo sulla home del mio device , prevenuto ovviamente vado sul opzione svilluppatore e attivo la modelita debug usb e fastboot . Dopo ne anche un oretta circa il telefono mi ricrashia e ritorno ad avere questa schermata nera col logo MI che si accende e si spegne . ovviamente dico cazzo provo a rifare il tutto (wipe ) e questa volta non riesco ne anche a entrare nella recover , ma riesco ovviamente a entrare in fastboot. collego il telefono al pc e provo prima mi flash con la versione 6.1.14.tz poi riprovo a mettere la recovery twrp , poi provo a usare adb ma alcuni passaggi mi fa errore device not found ma mi riconosce ancora il mio dispositivo sia miflash che adb , tra un passaggio e laltro siesco ad andare in recovery ma ovviamente appena esco non mi rifaceva andare piu .QUINDI con tante bestemmie varie non riesco piu a capire come fare a farlo funzionare, mi potreste dire per piacere , e con un po di supplica a vedere di risolvere il problema , dico cosi perche al momento sono tornato con il migliore telefono possibile pero che non fa nulla del nokia 3310 (ahahahaha e qui si vede chi comanda ancora ahahahah ) e mi serve avere un telefono che mi vada su internet , io vi ringrazio mille per l'attenzione. spero mi risolvete il problema .
 

liffo

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Niente , il fatto che non ti entra in recovrry è perché non c'è più, probabilmente il bootloader si è ribloccatoo.

dovresti prima cercare di farlo riconoscere magari provando a reinstallare i driver. Però collegalo direttamente in modalità fastboot , installa drivers per fastboot e cerca di risbloccare il bootloader.
(Io ho fatto con mi unlock, non so te)

Poi rimetti la twrp sempre da fastboot

Dalla twrp puoi fare i wipe consueti
poi c'è una opzione chiamata sideload nella twrp che ti permrtte di flashare zip salvati sul tuo PC .
Quindi ti scarichi la miui.it , la piazzi nella cartella dove sta fastboot e la flashi col comando

adb sideload nomerom.zip


A me è successo col redmi3
Sono passato da miui.eu a miui.it e al riavvio mi si accendeva e spegneva di colpo. Poi la twrp era stata rimossa e bootloader bloccato. Così ho scaricato miunlock , sbloccato, flsshato twrp e risolto sidelodando la miui.it dal pc
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@liffo il mi3 non soffre del blocco bootloader.......

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: liffo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte