Beta tester per mi2 con partizione unificata

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti
chi ha un mi2s ed ha unito le partizioni sicuramente avrà avuto dei problrmi ad installare una recovery mod sul suo mi2s
Ho bisogno di un utente che abbia un mi2s con lollipop installato con le partizoni unificate per provare la recovery
attendo volontari
grazie
 

Poranese76

Utente assiduo
Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
47
Salve a tutti
chi ha un mi2s ed ha unito le partizioni sicuramente avrà avuto dei problrmi ad installare una recovery mod sul suo mi2s
Ho bisogno di un utente che abbia un mi2s con lollipop installato con le partizoni unificate per provare la recovery
attendo volontari
grazie
Eccomi!!!! Cosa devo fare???
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Io ho la 5.0.2 LRX22G
Miui 5.5.29 sviluppatore
Mi posso offrire volontario il problema è che non mi funziona il play store e quindi mi è impossibile installare applicazioni compreso Gmail che mi permette di trasferire i contatti, qualcuno mi può aiutare gentilmente? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho la 5.0.2 LRX22G
Miui 5.5.29 sviluppatore
Mi posso offrire volontario il problema è che non mi funziona il play store e quindi mi è impossibile installare applicazioni compreso Gmail che mi permette di trasferire i contatti, qualcuno mi può aiutare gentilmente? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
Scarica mi pc suite fai riconoscere il tuo device e dopo mettilo in fastboot e installa l'aggiornamento e dopo che ha finito scarica una nostra rom e aggiorna tutte e due le partizioni
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Scarica mi pc suite fai riconoscere il tuo device e dopo mettilo in fastboot e installa l'aggiornamento e dopo che ha finito scarica una nostra rom e aggiorna tutte e due le partizioni
L'ho fatto ma niente purtroppo, non capisco cosa sbaglio, una volta collegato il device acceso e averlo fatto riconoscere, lo ristacco, poi tasto volume - e tasto accensione metto in fastboot e lo ricollego e installo l'aggiornamento come sviluppatore dico bene?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Domani riprovo e faccio sapere, in caso di ulteriore esito negativo, sono disposto a spedirlo a qualcuno a cui è già riuscito, logicamente sia andata che ritorno a mie spese

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
 

Bruno69

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Niente continua a non funzionare, se qualcuno vuole sono pronto a spedirlo logicamente tutto a mie spese, io sono di Ancona

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
mi unisco alla lista...appena pronta, inviamela, la provo volentieri
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte