Supporto Batteria Redmi Note 4 dopo aggiornamento Miui 10

egidiopucci

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Salve, ho notato un notevole peggioramento della durata della batteria, dopo il recente aggiornamento alla Miui 10, del mio Redmi Note 4. Qualcuno mi sa dire se ha riscontrato gli stessi problemi? La durata dello schermo acceso si è notevolmente ridimensionata, prima arrivavo (con un uso moderato) alla seconda giornata ben oltre il 50% (a volte anche 70% o più), e chiudevo alla grande anche il secondo giorno senza ricaricare, ora ci arrivo a malapena. Qualche suggerimento?
Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Salve, ho notato un notevole peggioramento della durata della batteria, dopo il recente aggiornamento alla Miui 10, del mio Redmi Note 4. Qualcuno mi sa dire se ha riscontrato gli stessi problemi? Qualche suggerimento?
Grazie.

Sennò, aspetta qualche altra versione "più avanti"...
Le prime versioni della Miui 10 non erano in verità così ottimizzate, così come al passaggio, sempre in ambito Miui 10, da Nougat ad Oreo, c'è stato un miglioramento progressivo (a volte LENTO!) delle performances energetiche; quindi, prima di meditare soluzioni drastiche, prova a portare pazienza e valutare, di versione in versione, se la situazione della batteria cambia, magari in meglio!
Poi, dàtti una scadenza: nel 2020 alla brutta si fa il downgrade!! :D:D:D
Ok, comunque valuta... Tenendo in considerazione che, se il tuo Note 4 è Qualcomm, c'è margine di ottomizzazione (software), se è MTK...MENO!
 

egidiopucci

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Porterò pazienza, anche se al downgrade in effetti ci avevo pensato: con la MIUI 9 il mio Redmi Note 4 era una bomba....
Comunque, nel mio caso si tratta di un Qualcomm.
Ciao e grazie per la risposta.
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Porterò pazienza, anche se al downgrade in effetti ci avevo pensato: con la MIUI 9 il mio Redmi Note 4 era una bomba....
Comunque, nel mio caso si tratta di un Qualcomm.
Ciao e grazie per la risposta.
Sài, alla fine la discriminante è la tua 'Velleità allo Sbattimento'...
Motivo per IL quale, non ho aggiornato più il Mio redmi note 4 (MTK) e l'ho lasciato con la miui.it 9: non avevo le b...e di ricominciare a "sperare nel prossimo aggiornamento"...
E parimenti, l'ho fatto miui.it 9 => 10, eppòi, sempre con la 10, Nougat => Oreo, sul 5X, che ora, finalmente, dopo le prime 5-6 versioni bagige, è tornato ai "Fasti della Miui 9"... O quasi!!
:confused::p:confused:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte