1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Banggood.com

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 29 Luglio 2014.

1. mikidar

mikidar Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sarebbe mooooooolto piu onesto(come fanno altri siti di vendite online)informare di non disponibilta immediata di merce che si compra.(prima di pagare)controllato adesso e disponibile,ma come?
    Si vede che si vende le coze che non ce in magazino.assurdo.
    Annullato ordine tramite chat.
    E per mia sicurezza,ci pensa paypal a risolve caso.

2. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    acquistato MI5 white sono in attesa, peccato non arrivi per natale ma ho ordinato troppo tardi :p

Con che ROM dovrebbe arrivare ?

Grazie un saluto a tutti ;)

3. Ale

Ale Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Terminale:
    Mi 2
    ho acquistato un telefono da banggood, spedito il 5.12.2016 con priority direct mail.
    sul tracking di poste olandesi risulta arrivato in Italia il 20.12.2016, ma sul sito di poste italiane il tracking è fermo al 15.12.2016 con dicitura "Partito dal centro scambi internazionale - Olanda".
    Bene, chiamo tre volte al servizio clienti di poste italiane in giorni diversi.
    Prima di Natale, un ragazzo molto gentile mi dice che a lui risulta che il pacco si trova presso il Centro di Milano Linate e che deve ancora essere lavorato.
    La mattina del 27, constatando che il sito di poste italiane non aveva aggiornato ancora lo status della spedizione, richiamo. Mi risponde una ragazza la quale asserisce che il pacco non è ancora arrivato sul suolo italiano (come risulta dal servizio "cerca spedizioni" cui tutti possono accedere).
    Le faccio presente che sul sito di poste olandesi risulta che il pacco è arrivato in Italia il 20.12.2016 ma ella con tono perentorio mi assicura di no...vabbè.
    Il pomeriggio dello stesso giorno richiamo, sperando che mi risponda un altro operatore.
    Così è, questi mi conferma che il pacco è arrivato in Italia il 20.12.2016, si trova a Milano Linate, ma non è stato ancora lavorato.
    Oggi, il sito di poste italiane riporta ancora la dicitura "partito da centro scambi internazionale - Olanda".
    A qualcuno è successa mai una cosa simile?
    vorrei che Banggood mi rispondesse e aiutasse concretamente.

4. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Anche il mio risulta partito dall'Olanda il 24/12 poi il silenzio... Forse dovevo andare a prenderlo io.... Che numero hai chiamato per avere info che provo a sentire cosa mi dicono?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

5. Ale

Ale Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Terminale:
    Mi 2
    803.160, dal fisso è gratuita

6. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Secondo me sono pieni di pacchi, se provo al numero che mi hai dato e chiedo di parlare con un operatore, mi buttano giù per intenso traffico....

7. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Al telefono non mi risponde nessuno, ma dall'applicazione di è aggiornato proprio ora..
    Credo sia partito ora dall'Olanda...
    . Screenshot_20161228-181839.png

8. Ale

Ale Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Terminale:
    Mi 2
    Devi aspettare almeno 10 minuti...

9. Zigo89

Zigo89 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Terminale:
    Redmi Note 3 Pro
    A me è arrivata oggi la miband 2 ordinata il 29 novembre con priority direct mail che era garantito 7-15giorni....Ma anche per me è stato fermo prima della presa in carico in Italia circa 10 giorni...Speriamo sia solo colpa delle feste...E comunque altri ordini effettuati sempre in quel periodo ancora non mi sono arrivati...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

10. sharketor

sharketor Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    La priority direct mail quale corriere utilizza in Italia?

11. Zigo89

Zigo89 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Terminale:
    Redmi Note 3 Pro
    Io per ora tutti gli acquisti che ho fatto sono comunque arrivati con poste italiane...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A sharketor e Train piace questo messaggio.
  12. Train

Train Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Poste italiane credo.... La mia ora dice " arrivato nel paese di destinazione"

A sharketor piace questo elemento.
  13. aries

aries Super Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.683
    Terminale:
    Mi4-Mi5-MiBand 1S-2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Ok, direi che può bastare...siete andati molto OT...STOP

A Train piace questo elemento.
  14. mikidar

mikidar Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve,domanda x bangood.
    E disponibile mi5 bianco o si deve aspettare chi sa quanto?

Files Allegati:

15. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    96
  16. merlothebest

merlothebest Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Salve @BGD ho preso 2 Mi4 da voi a Ottobre 2016 circa.
    Da ieri uno dei 2 mi da problemi con lo schermo come da video in allegato.
    E' possibile rispedirvelo e far valere la garanzia ?
    Dovrei rispedirlo a mie spese e poi me lo ritornate Voi ?
    E' possibile sapere le tempistiche di spedizioni (andata/ritorno) ed eventuale risoluzione del problema ?
    grazie, Alessio

17. emmexx

emmexx Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Una curiosità.
    Oggi ho acquistato un oggetto (Xiaomi) su banggood. Ho pagato con paypal ma non ho inserito i dati per la spedizione. Non mi sono mai registrato su quel sito.
    Da dove ha preso i dati per la spedizione? Nella email di conferma ci sono, quindi da qualche parte li ha presi. Da paypal?

grazie

18. XiMi4

XiMi4 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Terminale:
    Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
    salve BGD da qualche giorno mi è arrivato un mouse xiaomi, acquistato da voi una settimana prima di natale, dopo un attesa di oltre 37 giorni (Grazie poste italiane), il mouse funziona bene, tranne per la rotellina, che sembra faccia quello che gli pare, anche non toccandola a volte è come se lo si facesse, è un problema comune per questo mouse, oppure sono stato solo sfortunato?

19. flowermat

flowermat Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Terminale:
    Xiaomi Mi4 64gb Bianco
    Salve @BGD vorrei acquistare lo Xiaomi mi5 3GB RAM 32GB ROM bianco, ma è in preordine vorrei sapere fra quanto sarà disponibile, con quale rom viene inviato.
    grazie

20. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Ciao a tutti!
    Non perderti le promozioni di questa settimana sui prodotti Xiaomi! Ordina tutto ciò che desideri e risparmia. Qualche esempio? Extra 10% sconto sul drone Xiaomi Mi, extra 15% sconto sul Mi Notebook Air e cosi via.https://goo.gl/qCYY9d

Condividi questa Pagina