1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Banggood.com

Discussione in 'Xiaomi Shopping (guida all'acquisto)' iniziata da Mish, 29 Luglio 2014.

1. Micciu76

Micciu76 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho comprato uno Xiaomi mi5 3GB/32Gb bianco su banggood il 5 dicembre ma sullo stato ordine mi da Esaurito, per quando è previsto l'arrivo e la spedizione ?
    Se provo a fare il rimborso mi risponde che non è possibile perchè la richiesta è in elaborazione.

Ultima modifica: 7 Dicembre 2016
  2. lukadil

lukadil Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao @Banggood.it il mio ordine RS692519864NL risulta in viaggio dall'olanda dal 1/12 dopodichè il tracking sembra morto. cè solo ritardo legato alla mole di spedizioni o mi devo iniziare a preoccupare???

3. Zigo89

Zigo89 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Terminale:
    Redmi Note 3 Pro
    A me il tracking mi dice che da 8 giorni sono arrivati nel paese di destinazione ma poi più nulla....speriamo sia solo un lieve ritardo dovuto appunto alle festività... :(

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

4. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao webbe77, il pacco verra' affidato a Poste Italia in Italia. Se abiti in Italia, puoi ricevere il nostro pacco.

5. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao lukadil, puoi scrivermi il tuo ORDER ID?

6. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao Zigo89, purtroppo questo non dipende da noi, perché il pacco è stato spedito con successo subito dopo il tuo ordine. La lentezza è dovuta al sistema di Poste Italiane, sappiamo tutti come sono prima il Natale

A Zigo89 piace questo elemento.
  7. Zigo89

Zigo89 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Terminale:
    Redmi Note 3 Pro
    Grazie per la risposta....speriamo in bene...ultima cosa, il numero di tracking una volta che il pacco viene affidato a Poste Italiane dovrebbe cambiare?!? O rimane lo stesso?!?!

Ultima modifica: 14 Dicembre 2016
  8. lukadil

lukadil Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    eccolo Order No. 21421860

9. james3

james3 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Salve anche io ho comprato du Banggood, immagino abbiate preso lo Xiaomi 3/32GB bianco in offerta?

10. Spivak

Spivak Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho intenzione di acquistare smartphone sul sito Bang good penso spediscano da HK, vorrei sapere se poi dovrò pagare la dogana.. il prezzo è conveniente ma se poi c'è la dogana.....
    grazie

11. Spivak

Spivak Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve vorrei acquistare smartphone che vedo viene spedito da HK, dovrò pagare costi doganali?

12. mikidar

mikidar Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve.comprato mi5 3/32.mi dice che e esaurito,ma coza che sucede?devo aspettare o?

13. Zigo89

Zigo89 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Terminale:
    Redmi Note 3 Pro
    Caro @BGD dei 4 ordini effettuati con voi, solo 3 di essi dopo essere stati a lungo fermi senza aggiornamenti di tracking, sono finalmente arrivati in carico alle Poste Italiane e comunque li vedrò dopo Natale.

L'ultimo ordine invece (quello a cui tengo di più) risulta ancora essere "arrivato nel paese di destinazione" ma poi non si è più aggiornato, da 15 giorni a questa parte....Devo preoccuparmi dato che gli altri 3 sono in elaborazione presso le poste?!! Attendo risposta, grazie mille

14. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao Zigo89,
    Non cambiamo il tracking, il codice stesso.

15. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
  16. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao james3, puoi inviarmi il link del prodotto?

17. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao Spivak, ti confermiamo che la Priority Direct Mail è tornata operativa come in passato e questa modalità di spedizione permette di non pagare nessun dazio doganale.

18. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao Mikidar, Xiaomi mi5 e' esaurito, spediamo il pacco subito quando e' disponibile.

19. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Ciao Zigo89, il pacco è stato spedito con successo dopo il tuo ordine. Quando il pacco arriva in italia, verrà affidato a Poste Italiane. La lentezza è dovuta al sistema di Poste Italiane, sappiamo tutti come sono prima il Natale. Abbiamo appena ricevuto la risposta dal Flytexpress, ci sono tanti pacchi fermano in lavorazione presso il centro operativo internazionale, aspettiamo il corriere.

20. BGD

BGD Banggood.com

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Buon Natale e felice anno nuovo!

Egregio Signore, Gentile Signora,
    Con l’avvicinarsi delle feste ci ritroviamo a riflettere su quanto accaduto negli scorsi 12 mesi e non possiamo fare a meno di ringraziarLa per la fiducia da Lei accordataci durante l’anno appena trascorso.
    Per noi il rapporto creatosi con Lei è di fondamentale importanza e un elemento insostituibile sul quale concentriamo tutti i nostri sforzi e la nostra attenzione. Sarà con immenso piacere e onore che faremo del nostro meglio per servirLa anche nell’anno venturo. Nel 2017 ci impegneremo per offrirLe il miglior servizio possibile, i prodotti più tecnologicamente avanzati sul mercato, un prezzo più che competitivo e delle spedizioni il più rapide possibile.
    Per il momento non ci resta che augurarLe un sereno Natale e un meraviglioso anno nuovo, che speriamo sarà in grado di portarLe gioia, serenità e tanta fortuna!
    Cordialmente,
    Lo staff di Banggood

Coupon sconto del 6% -Coupon:16xmas06
    (Ad eccezione di tablet, smartphone, telefoni particolari, stampanti3D, TV box)
    Data di scadenza:31 dicembre 2016

Sconto extra del 13% -Coupon:new13%
    I nuovi arrivi del 2017

Condividi questa Pagina