Backup totale e cambio rom?

Brega

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao, volevo sapere come fare un backup totale, del senso app, dati... Cioè tutto! Questo perché dopo voglio fare lo sblocco del bootloader e del root così da mettermi una MIUI 9 beta. (Non aspetto quella stabile anche perché almeno con la beta si aggiorna tramite l'updater e non devo flasharla io).
Comunque, volevo sapere se c'è qualche metodo possibilmente di Xiaomi, e senza Cloud (perché ho solo una 7 mega e fare un backup cloud di 32 giga di interna è un suicidio), correggeremi se sbaglio, non ho mai fatto backup quindi non so se in questo caso faccia il backup di tutti i dati e quindi di 32 giga oppure se lo faccia in un altro modo ultilizzando molto meno spazio. Grazie in anticipo aspetto una risposta!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.126
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comincia a dire che telefono hai e fare uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Il backup lo puoi fare con l'app di stock della miui oppure altre applicazioni da play store

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
Be, per un backup totale puoi fare con la app stock di miui (come suggerisce @angelo76):
Impostazioni - > impostazioni aggiuntive - > Backuo e ripristino - > backup in locale
Dopodiché, seleziona le cose da salvare.
Suggerimento, io copierei tutto su pc dopo, non si sa mai.
Metti che azzera il telefono ed fai un wipe completo, puoi sempre copiare di nuovo la cartella sulla memoria del Tel, ed esattamente su:
MIUI\backup\AllBackup

Buon lavoro e non dimenticare lo screenshot delle info sul dispositivo ed tipo dispositivo.


Inviato dal mio MI5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post