Audio fotocamera

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Ciao a tutti si è notato qualche miglioramento per quanto riguarda l audio in fase di registrazione video con la V6 ?
Grazie
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
A me sembra addirittura,un pelo peggiore :(
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Per me il contrario mi sembra migliorata almeno dalle versioni alpha prima delle weekly poi non so... @benbenzina alla fine hai risolto?
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Ciao tramite ora per il momento ho scaricato la 22,ho letto che se voglio passare alla V6 devo averne una precedente alla ultima
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Non ti consiglio ancora di passare alla v6 é acerbissima aspetta ancora qualche release (cioè la puoi provare però penso che ci siano ancora un bel.po di bug).. avevo letto qualità della fotocamera , per l'audio nei video non so devo provare na volta poi ti dico
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
OK aspetto notizie .grazie per il supporto
 

Sandro8086

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Stranamente l'audio è pessimo solo durante la registrazione dei video, col registratore si sente perfettamente.
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Nemmeno gli sviluppatori di miui Italia riescono a migliorarlo?
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Loro traducono soltanto la ROM in italiano per i bug ci pensano direttamente gli sviluppatori cinesi :F
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Eh già :FFF se non si danno una sveglia gli sviluppatori cinesi non cambierà niente
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Ma non gli arrivano i feedback negativi da capire che qualcosa non sta funzionando .ricordo ad un concerto dei litfiba ,io avevo un HTC dedite e un mio amico l iPhone ,beh io avevo lo stesso problema che ho adesso ,solo con qualche anno in più. Significherà qualcosa?
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Destino? XD a parte gli scherzi qualcosa potrebbe cambiare con la wiui e il rilascio del codice sorgente a fine anno
 

TheDGITA

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
149
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
28
Te spiego ahahaha
La wiui é la prima custom ROM per il mi3 fatta da linuxx (é la miui più tanti tweak , diciamonpiú ottimizzata)
Mentre il codice sorgente é la base di partenza che racchiude tutte le informazioni (in questo caso del kernel del telefono) che servono per creare un rom
Correggimi se sbaglio @linuxx
 
  • Like
Reazioni: gabril

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
In realtà la v6 non è acerbissima per niente,almeno con la release di ieri...
A parte l'audio nei video, che comunque ci portiamo appresso ormai da circa due mesi :(
 
Ultima modifica:

Makko

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Allora sulla ultima 6 developer 4.8.29 l'audio in registrazione video è passato da mono a Stereo (il che è già una bella miglioria), attualmente l'unico sistema per nn far gracchiare l'audio è usare l'app Snap cam dal playstore con la funzione microfono alternativo. (io l'ho acquistata)
L'audio è piu' basso è in monofonia ma almeno non gracchia.
Per questo problema ho fatto diverse prove e sono giunto alla conclusione che è dovuto alla funzione noise reduction (sia a 1 microfono che a doppio) esattamente credo che sia stata paramentrizzata in maniera totalmente sbagliata, l'audio registrato oltre a gracchiare quando raggiunge un certo volume è metallico, in piu' a quanto pare, è afflitto anche il mi4 dallo stesso problema. Cio' fa capire che il problema è assolutamente software e risolvibile. Potete fare delle prove anche voi basta scaricare ed installare l'app Microphone che vi da una idea su come viene acquistiso l'audio e a quale qualità dandovi la possibilità di preascolto (obbligatorie le cuffie).

Sul mio mi3 ho anche installato la cm11 beta (versione del 31/08) ebbene in registrazione video l'audio non gracchia e non è metallico, c'è solo un piccolo sibilo che si sente (peraltro piuttosto basso). Attualmente uso questa rom solo per fare filmati preferisco avere un fruscio con sibilo di fondo che avere un audio metallico e disturbato.

Sono sicuro che risolveranno il problema definitivamente visto lo sviluppo della mi 6, non mi aspettavo assolutamente che con questa nuova rom abilitassero la registrazione in stereofonia.
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
Il fatto è che prima andava perfettamente,ma era un po basso il volume.
In seguito hanno creato il problema, dunque era già chiaro che fosse software...la cosa grave sono le tempistiche in cui lo risolveranno.
Ad oggi siamo già a due mesi...allucinante....
 
  • Like
Reazioni: gabril

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1