Attivazione display con sensore di impronte

enrico_tf

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve a tutti, chiedo il vostro gentile aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Sono un felice possessore di uno XiaoMi 3S con Versione di Android 6.01 e MIUI 8.5.3.0, felice se non fosse per il fatto che ogni volta che il display è spento e tocco il sensore di impronte con qualsiasi parte della mano, il display si attiva.
Come posso disattivare questa funzione? Ho cercato in tutte le opzioni possibili ma niente :-(
Grazie del vostro aiuto
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
non puoi perche il sensore fa semplicemente il suo lavoro , trova una parte del corpo e controlla se ha un impronta registrata
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Sensore difettoso?
Cmq se disattivi la psw per lo sblocco del display dovresti disattivare anche il sensore di impronte.

... Immagino tu abbia già provato a rifare l'acquisizione delle impronte

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Salve a tutti, chiedo il vostro gentile aiuto per un problema che non riesco a risolvere.
Sono un felice possessore di uno XiaoMi 3S con Versione di Android 6.01 e MIUI 8.5.3.0, felice se non fosse per il fatto che ogni volta che il display è spento e tocco il sensore di impronte con qualsiasi parte della mano, il display si attiva.
Come posso disattivare questa funzione? Ho cercato in tutte le opzioni possibili ma niente :-(
Grazie del vostro aiuto
Praticamente si attiva il display ma il telefono non si sblocca, giusto?

Il mio Redmi 3 pro non lo fa, però ho letto che altri xiaomi si comportano così, per me è semplicemente normale ancorché sempre a mio parere un bug.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte