1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aspirazione così così

Discussione in 'Mi Robot Vacuum' iniziata da LAury, 30 Gennaio 2019.

1. LAury

LAury Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Carissimi ho comprato il roborock piena di speranze ma devo dire che l'aspirazione mi sta un po' deludendo... Eppure la metto alla massima potenza. Per dire lo mando nella stanza dove c'è la lettiera dei gatti dove spesso rimangono molti sassolini in giro. Ecco se c'è un posto dove se ne accumulano ne riesci a prendere più o meno la metà. Insomma io pensavo che avesse l'aspirazione di un normalissimo aspirapolvere... Mi chiedo se magari è il mio modello che ha qualcosa che non va. Fatemelo sapere perché è ancora in garanzia. PEr voi è normale?

2. ale8530

ale8530 Admin Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    3.363
    Terminale:
    Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Non conosco il modello ma usare l'aspirapolvere per raccogliere i sassolini della lettiera é da suicidio...si deve usare la scopa per le parti più grandi :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

3. galletto73

galletto73 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    se sono grandi quanto un granello di riso dovrebbe aspirarli,quanto sono grandi?

4. Trini2

Trini2 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    come debole? ok non sarà 18000pa come un dyson v10 ma mi ha tirato su bucce di mela e arancia, dei croccantini del gatto... e ha srotolato una rocchetta di filo intera :rolleyes:

5. galletto73

galletto73 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    faccio fatica a crederti,tanti utenti che lo utilizzano non si sono mai lamentati della potenza di aspirazione,non è un prodotto perfetto ma di sicuro non gli manca la potenza

6. mmaattyy

mmaattyy Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ma siete certi di aver impostato la potenza di aspirazione su MAX ?

7. Marcos11

Marcos11 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io direi che l'aspirazione è OK ... sulla mia versione hanno addirittura dichiarato 20000pa !
    Io personalmente ho avuto in prova il Dyson 360 Eye per una settimana e forse dico forse era meglio ma di poco l'aspirazione sul tappeto a pelo alto (più per la spazzola che per il potere aspirante), per il resto questo è molto meglio del Dyson !
    Aspetto solo che rendano i pezzi di consumo/ricambio facili da reperire e avere un centro assistenza in Italia, per dire che ad oggi è il top !
    Provato anche il tanto blasonato Roomba ... niente di più sotto l'aspetto aspirazione, anzi !

Ciao Marcos. :)

P.S. Il mio tengo l'aspirazione sempre in configurazione "standard" ... va al max solo sul tappeto in automatico !

8. Trini2

Trini2 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    i pezzi di ricambio li trovi su amazon e se vuoi aspettare, anche sui siti cinesi a prezzi ridicoli!

9. trick73

trick73 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti, purtroppo anche io sto riscontrando lo stesso problema, ho il roborock s50 e con l'aspirazione max mi lascia dei residui, tipo di recente i coriandoli oppure delle piccole molliche di pane.

Condividi questa Pagina