Appena arrivato MI-ONE PLUS

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Mi è appena arrivato questo terminale MI one plus, tra l'altro è il terminale sbagliato visto che avevo ordinato ( e pagato per ) un MI two...ma vedremo come procederà la vicenda.
Intanto vorrei sapere ( sono completamente ignorante in materia di android e device cinesi...) c'è qualche operazione preliminare da eseguire, a parte tenerlo sotto carica qualche ora, prima di usarlo con una normale sim di TIM?
Nelle istruzioni che lo accompagnano non c'è nessun'altra lingua a parte il cinese... spero che all'accensione troverò impostato almeno l'inglese...:confused:
Grazie
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
La lingua la sceglierai al primo avvio, la batteria puoi caricarla non per forza al 100%, non sono le batterie di 10anni fa ;)

Per il resto devi smanettare....

Mi viene in mente come prima cosa, andare su

Messaggi---> tasto menù (quello con 3 linee orizzontali)--->opzioni e TOGLI la spunta a "report qualcosa" ( non ricordo in inglese)

Così non ti arrivano le notifiche di ricezione sms
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Qualcuno sa come funziona tra questi terminali e mac? é necessario qualche softwhare per gestirli?
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come operazione preliminare potrei suggerirti di assicurarti che sia originale... ci sono tantissime copie "identiche" in circolazione...
Avvia il terminale tenendo premuti i tasti volume su e power... e dicci cosa vedi :)
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
ho dovuto usare volume giu e power,con volume su sembra non volersi accendere... sono apparse delle stringhe con: factor mode; full test; item test; test report; clear flash; version ; reboot
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
power e tasto su immediatamente dopo appare l'omino verde logo di android e un triangolo azzurro con un punto esclamativo all'interno
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
Non é originale purtroppo......
 

emaz

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
64
confermo anche, se non vedi la mi recovery e il fastbootmode con la mascotte mitu allora hai un clone.

Potresti indicarci dove hai acquistato il dispositivo? (c'è una lista di venditori fidati e non che stiamo redigendo)
 

emaz

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
64
di questo tizio avevo trovato dei video su youtube dove segnalavo che vendeva fake.
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
peccato non averlo visto prima...
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Quindi se mai mi invierà l'MI Two per i quale avevo pagato sarà anche lui un clone?...
 

emaz

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
64
beh penso proprio di sì, per il mi-two non ho ancura nessuna conferma da altre persone.
Quindi io direi spera, ma tieni sempre d'occhio i giorni per aprire un reclamo con paypal nel caso lo ritenessi necessario
 

bbluesy

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Per quello purtroppo nulla da fare...non c'era la possibilità di usare paypal, solo bonifico o western union...avrei dovuto supporre qualcosa....
Mi sa che posso solo sperare...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696