APP TEMI

AntonioPet97

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
46
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
27
Ciao a tutti,
spero che mi possiate aiutare dinanzi a questo problema , ovvero: appena apro l'app Temi e clicco nelle categorie disponibili sopra indicate, il sistema dell'app mi dice che c'è mancata connessione nonostante abbia la piena disponibilità a Internet mentre in alcune categorie non mi dà nessun messaggio ma mi fa ritornare senza motivo in maniera automatica nella schermata principale.
Ho allegato il link del video su YouTube del problema!!!
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Ciao a tutti,
spero che mi possiate aiutare dinanzi a questo problema , ovvero: appena apro l'app Temi e clicco nelle categorie disponibili sopra indicate, il sistema dell'app mi dice che c'è mancata connessione nonostante abbia la piena disponibilità a Internet mentre in alcune categorie non mi dà nessun messaggio ma mi fa ritornare senza motivo in maniera automatica nella schermata principale.
Ho allegato il link del video su YouTube del problema!!!
Hai provato col solito metodo di "selezionare una regione differente?" (come con il riconoscimento facciale... Anche Temi, a me si abilità per l'uso solamente in questo modo)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

AntonioPet97

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
46
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
27
Hai provato col solito metodo di "selezionare una regione differente?" (come con il riconoscimento facciale... Anche Temi, a me si abilità per l'uso solamente in questo modo)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io sono su MIUI Italia e su questa rom non abbiamo la possibilità di cambiare regione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte