Mi Note App non compatibili?

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di quest'ottimo terminale. Nuovo anche del mondo MIUI. Ho però visto una cosa che mi ha spiazzato e non poco. Ci sono delle App, molto famose, non compatibili
Come può essere che Amazon non sia compatibile??? Personalmente è un'applicazione che non può mancare nello smartphone. Qualcuno sa aiutarmi a riguardo? O perlomeno darmi una logica spiegazione a questo fatto?
Grazie mille in anticipo
 

Denab

Utente attivo
Registrato
31 Marzo 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Hai messo la rom di miui.it? O hai lasciato quella precaricata in inglese? Io con il mi4 sia con la rom multiple guade di xiaomi.eu che con la miui.it nessun problema....
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Hai messo la rom di miui.it? O hai lasciato quella precaricata in inglese? Io con il mi4 sia con la rom multiple guade di xiaomi.eu che con la miui.it nessun problema....
La rom è europea... Ma non era pre installata... L'ho messa io perché un mio amico me l'ha portato dalla Cina...
 

Dottorbald

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
54
Confermo lo stesso problema: sia con la 5.5.15 (presa qui) che con la Stable 5.1.0 (di Xiaomi.eu) (con full wipe), ci sono alcune applicazioni del Playstore che restituiscono la scritta "nessun dispositivo idoneo per l'installazione", come da screenshot. Notare la dicitura riguardante il paese...

Screenshot_2015-05-30-14-35-03.png

Certo, posso anche vivere senza i Minion, però è strano...o_O

EDIT: ovviamente Android è abbastanza aperto da eludere problemi del genere: è sufficiente cercare e scaricarsi l'apk relativa alla app che cerchiamo ed il gioco è fatto! (almeno per i Minion ha funzionato, dando i permessi di installazioni untrusted)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696