1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Apertura Flip Cover - - > Accensione/Sblocco schermo

Discussione in 'Generale' iniziata da saudos, 3 Aprile 2014.

1. saudos

saudos Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi
    Il nostro fantastico terminale non ha la funzione che all'apertura della flip Cover in automatico accende e sblocca lo schermo? È un po scomodo ogni volta aprire la flip e spingere il tasto power.
    Premetto che ho 3-4 flip (tutte non originali) e con nessuna mi fa questa funzione.. Se esiste, dove si può attivare? Oppure ci vuole la flip originale?
    Grazie :)

2. ale8530

ale8530 Super Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.689
    Terminale:
    MI5/MI 4i/Mi 4c/Nexus 5/Redmi 1s/RN3/Redmi3
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    Penso che non sia supportata questa funzione, anche xkè non esistono flip cover originali

3. saudos

saudos Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Peccato.. :-(
    Se i link di Shop si possono linkare, ti mostro quale pensavo fosse originale.
    Ps: quindi l'unico modo per accendere lo schermo é il tasto power? Non esistono scorciatoie da impostare (esempio tenendo premuto il tasto Home, ecc) ?? Neanch con la rom di Raimondo ?

4. xman

xman Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    274
    Terminale:
    Mi2S Redmi1S Mipad1
    So che qualcuno aveva provato ad inserirla (porting miui) ma non era riuscito

5. bellag96

bellag96 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io comunque in impostazioni>display c' è l' opzione blocco automatico... Ma non funziona credo... Perchè il sensore di prossimità non bloccata il dispositivo quando chiudo la flip cover... Qualcuno di voi sa se è un bug?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6. slambarcin

slambarcin Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho cercato anche io su internet in merito a questa domanda visto che pure io volevo comprare una flip cover originale, tuttavia non ho trovato nulla riguardo del sensore magnetico che dovrebbe essere presente sul terminale e sulla cover affinché entrambi sentono l'apertura la chiusura del flip.
    Se qualcuno avesse informazioni al riguardo o certezze sarebbe molto meglio perché anch'io desisto dall'acquistare questa cover ufficiale proprio per questo motivo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

7. saudos

saudos Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho notato che durante le chiamate se apro/chiudo la flip lo schermo si accende/spegne. Penso sia merito del sensore di prossimità. . quindi penso che la funzione il cell c'è l'abbia! Non c'è un modo per attivarla anche per l'uso normale del Cell e non solo per le chiamate?

8. bellag96

bellag96 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ovvio quando chiami si attiva il sensore di prossimità, se vai su impostazioni e poi su display, c' è l' opzione blocco automatico ma non funziona a quanto pare, in pratica dovrebbe proprio fare quello che hai in mente tu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. FrancescoD

FrancescoD Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Io ho acquistato una flip cover (non originale) x mi4 che mi risveglia/sblocca il cel all apertura/chiusura. Quindi questa funzione esisterá anche x mi3.....non ho trovato però nessun opzione x disattivarla, credo ci sia qualcosa di magnetico nella flip.

10. fabiosun

fabiosun Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    con un modulo xposed (xblast) e' possibile avere l'accensione dello schermo all'apertura di qualsiasi flip cover.
    A me con le ultime miui non funzionava piu' xposed, con la aosp 4.4.4 funziona. con l'ultima Lollipop 5.0 no (non si installano piu' i moduli xposed)

11. contel

contel Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi spieghi in parole povere cosa hai settato ?

Condividi questa Pagina