Annullare ordine aliexpress

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mai avuto problemi per il rimborso. Cmq prova a contattare il servizio clienti di aliexpress, qui puoi fare ben poco

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Ambrix83

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Guarda anche a me era successa la stessa cosa soldi rimborsati in meno di una settimana. Ne approfitto per chiedere un'informazione, i tempi di consegna sono quelli scritti dai venditori o i tempi di attesa sono più lunghi?
Grazieeeeee
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.173
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...... un'informazione, i tempi di consegna sono quelli scritti dai venditori o i tempi di attesa sono più lunghi?...
Il più delle volte inferiori a quanto indicato.
 

manuuu

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve ragazzi, questo pomeriggio ho effettuato anche io un acquisto su Aliexpress.. dopo aver ricevuto la conferma di pagamento purtroppo, però, per sbaglio ho annullato l'ordine. Ho letto già i vari commenti precedenti, necessito però di alcuni chiarimenti. Ho cercato di recuperare l'ordine cliccando "restore", ma mi chiede di pagare di nuovo. Ora vorrei sapere se il mio tentativo è stato totalmente inutile, ma soprattutto mi chiedo che fine abbiano fatto i miei soldi. Per ricevere il rimborso è necessaria qualche operazione specifica?
 

epiteto

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
56
Salve ragazzi, questo pomeriggio ho effettuato anche io un acquisto su Aliexpress.. dopo aver ricevuto la conferma di pagamento purtroppo, però, per sbaglio ho annullato l'ordine. Ho letto già i vari commenti precedenti, necessito però di alcuni chiarimenti. Ho cercato di recuperare l'ordine cliccando "restore", ma mi chiede di pagare di nuovo. Ora vorrei sapere se il mio tentativo è stato totalmente inutile, ma soprattutto mi chiedo che fine abbiano fatto i miei soldi. Per ricevere il rimborso è necessaria qualche operazione specifica?
Ciao
E' successo anche a me a Dicembre, acquistando uno smart box Android e ripetendo l'ordine a pochi minuti di distanza la procedura è andata a buon fine con un solo addebito.
Spero ti sia utile ....
 

manuuu

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao
E' successo anche a me a Dicembre, acquistando uno smart box Android e ripetendo l'ordine a pochi minuti di distanza la procedura è andata a buon fine con un solo addebito.
Spero ti sia utile ....
quando ho provato a ripetere l'ordine invece a me diceva che i soldi sulla carta erano insufficienti
.-.
 

rcantucci

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
io ho fatto un'acquisto su aliexpress almeno 3 mesi fa,dopo aver pagato il venditore mi ha comunicato di non avere piu' la merce e che mi avrebbe rimborsato,solo che il rimborso non e' mai arrivato,la transazione risulta conclusa e non c'e' modo di aprire una disputa,inoltre nessuno risponde piu' ai messaggi.Avete consigli da darmi?
 

Gniang

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ciao a tutti, oggi ho inviato un ordine su aliexpress ma purtroppo mi sono accorto di aver sbagliato il numero civico.
L'ho annullato ovviamente ma ora l'ordine è presente sotto la voce ordini completati. Mi invieranno la merce?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usi l'app?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Contattali con il messaggio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Gniang

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ma dici che mi rimborsano, comunque ho provato con il messaggio ma non mi ha ancora risposto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Controlla dai feedback se è un rivenditore onesto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Maddalena26

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
22
per tutti quelli che si trovano in caso di voler annullare l' ordine, bisogna prima contattare il venditore e se il pagamento è stato accettato si può annullare altrimenti se non è ancora stato accettato bisogna solo aspettare

Ciao sono in completo stato d'ansia perché anch'io ho sbagliato a ordinare. Il prodotto è già stato spedito da un giorno, posso comunque fermarlo?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se è partito non credo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

piccoletta80

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ciao raga, dovrei annullare un ordine su aliexpress, per caso sapete come fare? ho gia mandato un email al venditore, però non è ancora stato annullato (visto anche che non mi sono tornati indietro i soldi) forse dovrei aspettare prima che il pagamento venga accettato e poi posso annullare?
Se vai sul tuo ordine dovrebbe apparire annulla ordine però il mio problema è che è stato annullato prima da me e poi dal venditore di comune accordo lo stato risulta :finisced ora il problema rimborsano??,come fare ??il venditore non risponde e io per sbaglio ho dicitato 72 e. Di spedizione sono proprio stupida :(
 

piccoletta80

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Mi pare che im alto a destra del sito si trova Gestione Account,appoggia il puntatore e vedi Gestione ordioni,ti logghi e vedi un tempo a disposizione sull'articolo acquistato,per bloccare l'ordine....
Io non capisco l'ordine è stato bloccato da me e il tipo mi ha detto anche da lui ma è andato a finire nell'ordine completato come se fosse stato spedito e ricevuto e i miei soldi ???il tipo non mi risponde più !!!
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma tu hai il numero di tracking ? E dice consegnato?

MI 5
 

Steven98

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ciao, anch'io ho fatto l'ordine sbagliando il numero civico e annullando subito l'ordine, ora me li da come completati...
A quelli che hanno fatto lo stesso errore sono tornati indietro i soldi o è arrivata lo stesso la merce?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.221
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@