Annullare ordine aliexpress

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao raga, dovrei annullare un ordine su aliexpress, per caso sapete come fare? ho gia mandato un email al venditore, però non è ancora stato annullato (visto anche che non mi sono tornati indietro i soldi) forse dovrei aspettare prima che il pagamento venga accettato e poi posso annullare?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Mi pare che im alto a destra del sito si trova Gestione Account,appoggia il puntatore e vedi Gestione ordioni,ti logghi e vedi un tempo a disposizione sull'articolo acquistato,per bloccare l'ordine....
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
mi dice
Stato:
Il vostro pagamento è in corso di verifica
promemoria:
I pagamenti sono di solito verificata entro 0 giorni 1 ora 23 minuti 40 secondi dopo la verifica, il fornitore inizierà a evadere l'ordine. Durante questo tempo, non si riesce a fare qualsiasi operazione sul vostro ordine.

e non posso fare nulla, dovrei aspettare che venga accettato il pagamento?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
se nn si riesce a far nulla aspetta al termine del countdown e vedi che succede...poi al max se ancora nn hai alcuna possibilitè parti con le mail...
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
grazie per l' aiuto, l email gia l ho mandata ieri, penso di dover aspettare la fine del countdown e vedere un po, vi farò sapere più che altro per essere d' aiuto a qualcun altro
 
  • Like
Reazioni: herny

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non conosco quel sito non so come aiutarti, mi spiace.
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
per tutti quelli che si trovano in caso di voler annullare l' ordine, bisogna prima contattare il venditore e se il pagamento è stato accettato si può annullare altrimenti se non è ancora stato accettato bisogna solo aspettare
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Giuseppe16-

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Se annullo un ordine in attesa di pagamento perdo i soldi? Su aliexpress
 

Giuseppe16-

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
per tutti quelli che si trovano in caso di voler annullare l' ordine, bisogna prima contattare il venditore e se il pagamento è stato accettato si può annullare altrimenti se non è ancora stato accettato bisogna solo aspettare
Ma se l ordine è ancora in attesa di pagamento ?
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Se non ricordo male li puoi sempre disdire senza aspettare troppo

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 

Laura95

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
ho fatto un ordine e ho già effettuato il pagamento su aliexpress ma dice che il venditore sta elaborando il mi ordine e che se non spedirà l'ordine entro 54 giorni 9 ore ecc l'ordine sarà cancellato. se annullo adesso l'ordine senza che il venditore confermi e prima che scada il termine verrò rimborsata?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho fatto un ordine e ho già effettuato il pagamento su aliexpress ma dice che il venditore sta elaborando il mi ordine e che se non spedirà l'ordine entro 54 giorni 9 ore ecc l'ordine sarà cancellato. se annullo adesso l'ordine senza che il venditore confermi e prima che scada il termine verrò rimborsata?

Dovresti chiederlo su aliexpress. Cmq le azioni consentite le vedi nella tua sezione di aliexpress. Se non ricordo male se non ha ancora elaborato l'ordine puoi annullarlo

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Esatto, confermo quanto detto da Angelo
 

Shedda97

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ragazzi vi prego aiutatemi. Ho fatto un grosso ordine su aliexpress e mi sono accorta dopo di aver messo una taglia in meno per una giacca. Ho annullato d'istinto l'ordine e ora non ho capito se mi ridarranno i soldi o no. Ho avuto uno scampio mail con il venditore e mi ha detto che i soldi non ce li ha lui ma la piattaforma aliexpress.. Non so se mi sta mentendo lui o mi faccio delle paranoie inutili perché alla fine i soldi mi verranno restituiti. Sono 36 euro e non è poco per me... Aiutatemi vi prego!!!
 

piero_94

Utente attivo
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
30
Stai tranquilla la piattaforma aliexpress ( portale mobile di alibaba ) ha un suo metodo per garantire la tutela del cliente. Cioè il pagamento su aliexpress avviene tramite piattaforma alipay ( equivalente asiatico di PayPal) quindi sono transazioni di cui ci si può fidare e di tutto rispetto.
Io acquistò da un po' su aliexpress e lo trovò perfetto. Mai un problema.

{Xiaomi Redmi Note 2}
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
si conferma quanto espresso da @piero_94 Io stesso ho annullato degli ordini prima della spedizione e sono stato rimborsato, fra l'altro nel giro di una settimana.
 

Ambrix83

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ragazzi/e un'informazione, ho fatto un ordine su aliexpress ma una volta fatto il pagamento mi sono resa conto che avevo sbagliato taglia d'istinto ho annullato l'ordine credete che verrò rimborsata? E se si in quanto tempo?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi/e un'informazione, ho fatto un ordine su aliexpress ma una volta fatto il pagamento mi sono resa conto che avevo sbagliato taglia d'istinto ho annullato l'ordine credete che verrò rimborsata? E se si in quanto tempo?
Grazie
Basta che leggi un paio di messaggi sopra di te ;)
 

Shedda97

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ciao! Sono di nuovo io. Colei che ha annullato l'ordine avendo già pagato... Sono passati 12 giorni e non ho avuto ancora i soldi, devo iniziare a preoccuparmi o continuare ad aspettare? Non saprei come contattarli quindi se avete avuto un'esperienza simile potreste aiutarmi?
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto al messaggio precedente :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696