Supporto Android Auto

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Io ho il Redmi note 5 non uso mai android auto, ho provato ad installarlo solo per vedere se creava qualche problema in fase di avvio e prima configurazione, sembra tutto ok, in macchina se mi serve uso Google Maps normale non ho il navigatore. Non funziona più in che senso? Non si apre?
 

wirerod

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
64
Grazie mille per il supporto ed entro nel dettaglio delle mie reali necessità: Vorrei utilizzare android Auto come mirror per avere tutte le funzionalità del telefono sullo screen dell’auto. Riesco ad installare Magisk Manager sulla MIUI Italia ma non mi permette di installare Android Auto nel telefono e di conseguenza collegarmi con l’auto. Se provo ad installare Magicsk Manager sulla MIUI global, che mi permette di installare Android Auto , non riesco ad accedere al file Zip tramite TWRP per poterla installare . Hai qualche suggerimento ? Grazie in anticipo !!!
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Grazie mille per il supporto ed entro nel dettaglio delle mie reali necessità: Vorrei utilizzare android Auto come mirror per avere tutte le funzionalità del telefono sullo screen dell’auto. Riesco ad installare Magisk Manager sulla MIUI Italia ma non mi permette di installare Android Auto nel telefono e di conseguenza collegarmi con l’auto. Se provo ad installare Magicsk Manager sulla MIUI global, che mi permette di installare Android Auto , non riesco ad accedere al file Zip tramite TWRP per poterla installare . Hai qualche suggerimento ? Grazie in anticipo !!!
Sulla global sei riuscito ad installare la TWRP in modo permanente? Non so di preciso sul tuo modello ma sul mio ad esempio dopo aver avviato per la prima volta la TWRP devi poi flasharla nuovamente come file immagine dalla twrp stessa e poi probabilmente dovrai anche flashare lazy flasher.
Domanda riesci ad avviare la TWRP sulla rom Global?
 

wirerod

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
64
HAi ragione la TWRP non si attiva sulla global ma ho trovato una soluzione
Scusatemi per la terminologia un pò grossolonana ma sono un neofita !!: Installato il file di recovery.img nella scheda di memoria SD esterna , tramite ADB ho installato il file immagine della TWRP e successivamente selezionando installa immagine ho installato il file inserito precedentemente nella SD. TWRP funziona perfettamente. Installati Magisk & lazyflasher per ottenere i permessi della root.
Per Android Auto ho installato AAMirror + AAUnlock + AAutoApEnabler con le relative impostazioni e domani verifico se il tutto funziona
 
  • Like
Reazioni: jackcicci

Serico86

Utente registrato
Registrato
15 Marzo 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Terminale
Redmi 5 Plus 4/64 MIUI IT v10.2.2
Anche io passando alla MIUI it ho problemi con android auto
Basandosi sulla ROM cinese dove il play store non è ammesso rimango anche io bloccato su quella schermata.. Sulla global tendo a precisare che funziona a meraviglia (che sia MIUI 9 o 10)
 
  • Like
Reazioni: jackcicci

Alfio BZI

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ho istallato Android Auto sul Mi 6 e appena collego il cavo USB all'auto, il cellulare continua a riavviarsi. Possibili soluzioni? Grazie
 

Hidegc

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Premettendo che comporta dei rischi fare un downgrade, e non consiglio a nessuno di farlo se non consapevole dei rischi di brick, informandomi sul sistema arb del redmi note 5 sono arrivato alla conclusione che si può tornare indietro fino a un certo punto. L'indice arb attuale del redmi note 5 è 4 e la rom global più vecchia che ha indice 4 è la 9.5.19.0 , quindi una miui 9. Io in futuro di sicuro tenterò di passare almeno da 10.2.2.0 a 10.0.6.0 e vi potro dire se avrò brickato o no. Quindi chi odia così tanto la miui global 10 potrebbe tentare di tornare indietro. Ovviamente seguendo prima la procedura di ripristino della global stock che c'era prima di customizzare con miui ita. Se non siete sicuri non ci provate , anche perché io ormai ci ho preso la fissa e prima o poi tenterò il downgrade fino a miui 9, anche se mi basterebbe tornare alla miui 10 precente che avevo prima e posso fare da cavia !
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte