Bip amazfit bip

PAPE77

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Buona sera,
Ho da pochi gg lo smartwatch amazfit bip e l ho associato con l app MiFit versione 3.5.4.
con poki passaggi, ha subito funzionato ma dopo pochissimo non trilla qnd arriva 1 chiamata ... cosa suggerite ?
Si riesce ad attivare in qlke modo la notifica x i mess Whatsapp?
Mail?
Posso associare 2 cell ?
Grz
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Hai dato sul telefono i permessi di funzionamento in background ed il fatto di lasciare in memoria l'app Mi Fit?
Per attivare le notifiche delle applicazioni basta che vai nella sezione del Bip all'interno del Mi Fit e scegli quali app attivare per le notifiche sulla band: lì puoi scegliere quelle che vuoi (mi sembra però ci sia un numero massimo che non ricordo).
 

PAPE77

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
p
Hai dato sul telefono i permessi di funzionamento in background ed il fatto di lasciare in memoria l'app Mi Fit?
Per attivare le notifiche delle applicazioni basta che vai nella sezione del Bip all'interno del Mi Fit e scegli quali app attivare per le notifiche sulla band: lì puoi scegliere quelle che vuoi (mi sembra però ci sia un numero massimo che non ricordo).
Purtroppo nada ... ho provato anche a resettare tutto e ripartire da ex novo ma ora nn si associa +
grz lo stesso
 

PAPE77

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
p
Hai dato sul telefono i permessi di funzionamento in background ed il fatto di lasciare in memoria l'app Mi Fit?
Per attivare le notifiche delle applicazioni basta che vai nella sezione del Bip all'interno del Mi Fit e scegli quali app attivare per le notifiche sulla band: lì puoi scegliere quelle che vuoi (mi sembra però ci sia un numero massimo che non ricordo).
 

PAPE77

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Purtroppo nada ... ho provato anche a resettare tutto e ripartire ex novo ma ora nn si associa +.
grz lo stesso
 
  • Like
Reazioni: mapero

mapero

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ultima modifica:

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Installs notify & fitness da play store e trovi tutte le possibili personalizzazioni. Se ti piace compra la versione pro!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

mapero

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Installs notify & fitness da play store e trovi tutte le possibili personalizzazioni. Se ti piace compra la versione pro!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
non riesce più a farlo partire, questo è un buon suggerimento, ma se dovesse ripartire
 

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Mmmmmm......gadget bridge?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mapero

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
caspita quanti aiuti...
Qui secondo me ce l'hanno in pochi il Bip su questo forum... comunque da quanto ne so gadget bridge è un software che dovrebbe permetterteti di lavorare a livello di modifiche firmware sul Bip, quindi anche a ripristinareun firmware vecchio o modificato. Però so anche che i ragazzi del tema di GizChina e IlGruppoTester hanno modificato la MiFit app per rendere il bip in italiano ed aggiornabile senza dover più usare il passaggio da gadget bridge. Però questo resta utile se si vuole "formattare" il bip...
 

Sakura

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
154
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
16
Località
Italia
Terminale
Mi4w 64gb - Mi2s 32gb - Redmi2 - Redmi3 Pro 32gb
Ti consiglio di iscriverti al gruppo Telegram ilgruppotester in modo da poter scaricare subito l'app mifit mod e il firmware per il mifit. Sempre sul BOT trovi le guide per flashare il firmware ma credo che tu possa risolvere semplicemente con la mifit mod e il factory reset del bip

Io con la mifit mod mi trovo bene e riesco a leggere anche il numero di telefono di chi mi chiama




Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
233fd057e37ba217e3c625314b529605.jpg
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Confermo quello che dice Sakura. Anch'io uso il bip con la MiFit app del IlGruppoTester e quindi con la possibilità di ricevere le notifiche del chiamante con anche il nome sulla band. Inoltre mete anche il Bip in italiano (oddio lo preferivo in inglese, ma è questione di gusti).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte