Supporto Alcune domande sul mi mix 3

Wah

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti,

ho passato diverso tempo a leggere, cercare informazioni su internet e sulle varie guide presenti nella comunity, ma non ho ancora le idee molto chiare.

Vi espongo il mio problema sperando di non annoiarvi tutti:
Io attualmente ho un MiMix di prima generazione versione 6gb/256,
Vorrei acquistare il MiMix3 ma vorrei la versione 8gb/256.

E' da mesi che seguo i vari store on line ma la MIUI global e' uscita solo con la versione dispositivo 6gb/128.

C'e' qualche rumor in giro sul fatto che la versione 8/256 uscirà con una miui global? o se magari e' gia disponibile in qualche store?

Ora mi sono un po' stufata di aspettarne l'uscita e stavo pensando di acquistare la versione cinese e installarci sopra la global o it ma non so se ne sono capace.

Non essendo molto pratica di rom, flash, bootloader etc temo di incappare in qualche contrattempo, bug, problema, del quale non avevo tenuto conto. Oppure di avere problemi successivi all installazione (ammesso che l'operazione iniziale andasse a buon fine).

Ho visto che il MI MIX 3 e' uno dei dispositivi coinvolti nel blocco del downgrade e conseguente brick e questo mi fa pensare ancora peggio.

guardando nella pagina del forum relativa alle versioni di MIUI it per il mimix 3 vedo:

Mi Mix 3:

vers Android 9.0.0
Vers. dev. 9.1.24
Vers. stable 10.2.2.0

Ma io non ho idea della versione cinese che ci sarà sopra quindi non ho idea se per mettere la stable ita dovrei andare in downgrade o no!

Qualcuno che ha gia fatto questa operazione ha riscontrato problemi strani, brick etc oppure siete riusciti a eseguire la cosa senza problemi?

Grazie a tutti
Wah
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non spammare ovunque. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post