Aiuto Problema con il bluetooth della macchina

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Mi è appena arrivato il mio nuovo giocattolino ora vi tormenterò con un po' di domande
Oggi ho connesso il Mi3 al bluetooth della macchina funziona tutto ma non mi fa vedeere la rubrica con i numero di telefono cosa che prima con il vecchio Nokia 5800 faceva
Sapete se devo configurare qualche cosa sul telefono o è una limitazione che non si supera?
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
a me addirittura non si connette per niente con la macchina e nn riesco a capire perché.. Mi pare di aver settato tutto correttamente.. Qualcuno che aveva il problema e ha risolto?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Sono riuscito a risolvereil problemacon un'app Bluetooth Phonebook è miracolosa da quando l'installata non ho più avuto problemi.
Sullo store trovi la versione di prova per vedere la compatiblilità telefono/vettura non lo puoi usare per chiamare numeri dalla rubrica perchè sostituisce un numero a caso.
 
  • Like
Reazioni: Vfcan80

sindaco_1972

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
PROBLEMA BLUETOTOOH anche io.... con il BT dell'Alfa Romeo si commette, lo vede, ma mi dice telefono escluso... oggi l'ho provato con un NOKIA vecchio e anche li è stato connesso un minuto circa e dopo è sparito tutto... consigli x favore?
 

gknight

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Genova, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Anche io col sync Ford ho avuto grossi problemi, si spegneva il BT da solo etc. Ho risolto semplicemente impedendo al BT Ford di scaricare la rubrica dal telefono. Ora almeno faccio e ricevo chiamate normalmente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte