aiuto aggiornamento

claudio108

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ciao a tutti, è da circa un mese che mi è arrivato il mi2s e sono al terzo aggiornamento attraverso il pc. Ho scaricato il penultimo aggiornamento, 3.8.16 e il pacchetto italiano ma quando cerco di copiarlo sul telefono, mi esce la scritta"impossibile copiare l'elemento, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Cosa significa? Grazie
 

Massy#11

Utente assiduo
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
169
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Novara
Terminale
Meizu MX2
Prova a collegare il telefono ad un'altra porta USB del PC e rimetti in modalità di archiviazione. Magari risolvi il problema così.

Se proprio non riesci a far nulla, puoi provare a scaricare l'aggiornamento direttamente dal telefono (non in OTA, ma dal browser).
 

claudio108

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
avevo già provato con tutte porte ma non cambia nulla
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Oppure, se hai una wireless, prova ad utilizzare l FTP del file Explorer o al limite airdroid
 

claudio108

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ho provato via ftp e con airdroid ma non mi carica il file dal pc (airdroid ho la versione lite, può dipendere?)
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
mmmm....strano
riesci a postare l'errore che ti da? la wireless va bene? che sistema operativo usi su pc?
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Non riesco a caricare il pacchetto italiano miui_lang_ITA_aries-3.8.23 con entrambe le procedure .... attualmente gira solo la versione in inglese ... potete aiutarmi?
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Non riesco a caricare il pacchetto italiano miui_lang_ITA_aries-3.8.23 con entrambe le procedure .... attualmente gira solo la versione in inglese ... potete aiutarmi?
quale telefono hai?
 
Ultima modifica:

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
MI2 originale (già verificato) ... credo di avere risolto il problema.
Ho messo la miui_lang_ITA_aries-3.8.23 sul mio desktop ed ho "sbloccato" il .zip; ho rimesso il file nell'MI e mi ha fatto l'update senza problemi.

La cosa strana è che anche la JB 3.8.23 era con .zip bloccato ma l'ha accettata lo stesso ed ha fatto l'aggiornamento; non capisco questa differenza di lettura con .zip bloccato o no .... da capire!

Sinceramente è la prima volta che mi succede; i precedenti Upgrades non hanno mai evidenziato questo problema, i file downlodati da miui italia sono sempre andati bene entrambi al primo colpo.
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
è vero... prima volta che sento anch'io una cosa del genere
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ma cosa vuol dire un .zip bloccato?
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
Terzo tasto mouse e visualizzare le opzioni.... Il file è bloccato perché proviene da altro computer.... Basta sbloccarlo ed premere applica... Tutto qua
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Terzo tasto mouse e visualizzare le opzioni.... Il file è bloccato perché proviene da altro computer.... Basta sbloccarlo ed premere applica... Tutto qua
mai visto una cosa del genere...che sistema operativo usi
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
MIUI_1.jpg

Per questa volta ho usato XP professional con i drive specifici .... devo verificare se succede lo stesso con Seven.
Comunque la JB non ha avuto problemi ma il pacchetto italiano si, ho dovuto effettuare l'annullamento del blocco.
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Vedi l'allegato 333

Per questa volta ho usato XP professional con i drive specifici .... devo verificare se succede lo stesso con Seven.
Comunque la JB non ha avuto problemi ma il pacchetto italiano si, ho dovuto effettuare l'annullamento del blocco.
ok grazie,ora è piu' chiaro...ma forse devi solo andare a modificare nel pannello di controllo,account utente e regolare il livello di sicurezza su consigliato,o meglio disattivato...
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
ok grazie,ora è piu' chiaro...ma forse devi solo andare a modificare nel pannello di controllo,account utente e regolare il livello di sicurezza su consigliato,o meglio disattivato...
Account quale? PC o telefono? E poi perché questa cosa non era necessaria per la jb? Come modifico i livelli sul mi2?
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Account quale? PC o telefono? E poi perché questa cosa non era necessaria per la jb? Come modifico i livelli sul mi2?

account utente del pc...forse hai modificato qlc,da default windows nn ha queste restrinzioni...
 

Leonardo

Utente assiduo
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Età
60
È il mio PC aziendale e non ci sono livelli inseriti... Comunque non mi spiego perché la jb, con blocco, ha funzionato mentre il pacchetto italiano no
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
È il mio PC aziendale e non ci sono livelli inseriti... Comunque non mi spiego perché la jb, con blocco, ha funzionato mentre il pacchetto italiano no
qlc file particolare nella rom andava ad allarmare il livello di sicurezza del so e nn te lo faceva installare,poi su di un pc aziendale e forse neanche amministratore...figurati...
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post