Aggiungi account e dispositivo

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ciao a tutti,
siccome da GearBest - nonostante l'acquisto "internazionale" - mi è stato spedito un device cinese (si parla di un Mi6) con ROM Global e viste le nuove policy Xiaomi sull'aggiornamento, volevo prodigarmi a sbloccare il bootloader.
Ora, ho seguito la guida https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-procedura-ufficiale-sblocco-bootloader.31435/ ed è andato tutto bene fino al momento di dover cliccare "Aggiungi account e dispositivo". Quando clicco compare il toast "preparazione per aggiungere l'account e il dispositivo", seguito dal toast di errore "Connettiti ad una rete e riprova".

È un problema noto? Come posso fare per superare questo ostacolo?

Grazie mille!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
siccome da GearBest - nonostante l'acquisto "internazionale" - mi è stato spedito un device cinese (si parla di un Mi6) con ROM Global e viste le nuove policy Xiaomi sull'aggiornamento, volevo prodigarmi a sbloccare il bootloader.
Ora, ho seguito la guida https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-procedura-ufficiale-sblocco-bootloader.31435/ ed è andato tutto bene fino al momento di dover cliccare "Aggiungi account e dispositivo". Quando clicco compare il toast "preparazione per aggiungere l'account e il dispositivo", seguito dal toast di errore "Connettiti ad una rete e riprova".

È un problema noto? Come posso fare per superare questo ostacolo?

Grazie mille!
Mandaglielo indietro. Se chiedi una cosa deve essere quella

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

IngFoggy

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Purtroppo è un Mi6 con un anno di vita, oramai. Non mi ero posto il problema inizialmente, dato che il problema di blocco dei device non sussisteva..

Dopo un po' di tentativi ho capito il problema essere legato al fatto di non essere in Cina. Con PlexVPN (associandoci l'account Facebook, creando un utente solo con mail e password non mi funzionava), son riuscito ad ottenere l'agognato "Aggiunto con successo".

Sblocco per sblocco...mi sa darò un occhio serio alla MIUI.IT! :)
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696