Aggiornamento miui perdita temi

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Salve,
Spero non sia gia stato discusso, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Da quanto specificato a suo tempo, aggiornare con le ultime versioni della rom, non consente di scaricare temi di terze parti, quello che volevo sapere e:
1 qual'è l'ultima rom che consente ancora di poter modificare il tema dello smartphone
2 attualmente ho temi esterni, se aggiorno all'ultima rom, questo tema attuale mi rimane, e non posso comunque cambiarla se non per temi ufficiali? Oppure con l'aggiornamento perdo il tema attuale?

Grazie mille
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve,
Spero non sia gia stato discusso, ma non ho trovato nulla al riguardo.
Da quanto specificato a suo tempo, aggiornare con le ultime versioni della rom, non consente di scaricare temi di terze parti, quello che volevo sapere e:
1 qual'è l'ultima rom che consente ancora di poter modificare il tema dello smartphone
2 attualmente ho temi esterni, se aggiorno all'ultima rom, questo tema attuale mi rimane, e non posso comunque cambiarla se non per temi ufficiali? Oppure con l'aggiornamento perdo il tema attuale?

Grazie mille
Rom? Posta uno screenshot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Scusa, dimentico sempre di farlo..
Aggiorna la rom tranquillamente, per i temi di terzi non preoccuparti avrai frainteso il messaggio... i temi di terzi restano comunque untilizzabili e aggiornabili, ma viene limitato l'uso dei font che non sono applicabili direttamente da temi ma si possono applicare dalla voce display. Purtroppo e stata una misura necessaria per sistemare la ricerca nel app temi.

Quelli che hai già scaricato resteranno sullo smartphone e potrai comunque aggiungerne altri tranquillamente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Aggiorna la rom tranquillamente, per i temi di terzi non preoccuparti avrai frainteso il messaggio... i temi di terzi restano comunque untilizzabili e aggiornabili, ma viene limitato l'uso dei font che non sono applicabili direttamente da temi ma si possono applicare dalla voce display. Purtroppo e stata una misura necessaria per sistemare la ricerca nel app temi.

Quelli che hai già scaricato resteranno sullo smartphone e potrai comunque aggiungerne altri tranquillamente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ahaha, pensa avevo capito tutta un altra cosa… beh fantastico torno a fare gli aggiornamenti
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post