aggiornamento android 6

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Da ieri sto testando android 6 scaricato da XIAOMI.eu devo dire che quello che avete descritto nella recensione su questo sito e esatta, non ho riscontrato nessun lag finora unica cosa è che non si riesce ad installare supersu nonostante la ROM abbia i permessi di root.
 

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Da ieri sto testando android 6 scaricato da XIAOMI.eu devo dire che quello che avete descritto nella recensione su questo sito e esatta, non ho riscontrato nessun lag finora unica cosa è che non si riesce ad installare supersu nonostante la ROM abbia i permessi di root.
Mi hanno detto di flashare la custom recovery da fastboot e poi installare superSU da recovery: io ho fatto così e pare che vada, solo che ogni volta che esco dalla recovery mi chiede di reinstallare superSU... Però anche se non lo si installa nuovamente i permessi di root rimangono

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Ciao ho installato twrp recovery ma adesso mi sono bloccato non mi si apre il link per scaricare supersu me lo puoi linkare e spiegarli la procedura per installarlo. Grazie.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il link di supersu e fasullo,copia incolla la versione di supersu nella ricerca di google e scaricarlo io ho fatto così poi lo installi con la twrp quando riaccendi ai l'app supersu installata e dai i permessi alle app

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Il link di supersu e fasullo,copia incolla la versione di supersu nella ricerca di google e scaricarlo io ho fatto così poi lo installi con la twrp quando riaccendi ai l'app supersu installata e dai i permessi alle app

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pippociccio

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Il link di supersu e fasullo,copia incolla la versione di supersu nella ricerca di google e scaricarlo io ho fatto così poi lo installi con la twrp quando riaccendi ai l'app supersu installata e dai i permessi alle app

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Fatto tutto ok. Grazie.
 
  • Like
Reazioni: pippociccio

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Nuovo problema oggi ho scaricato l'aggiornamento 6.1.28 da xiaomi. EU e con twrp non si installa segnalando ( da quel che ho capito) l'errore partizione non trovata. Dopo circa 15 minuti era ancora fermo su quella schermata, messo in recovery twrp e ripristinato l'ultimo nandroid backpup ho riprovato ma continua a darmi quell'errore e non si schioda.
 
  • Like
Reazioni: pippociccio

ghiraf

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
io avevo trovato:
Upgrade to 5.12.17 to merge your Partitions before you flash 6.1.28.
cosa che ho fatto ma mi da errore.
teoricamente l'ultima upgrade 5.12.17 dovrebbe effettuare le corrette partizioni per poi installare miui android M
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Direi che questa problematica potete postarle nel forum di xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grande famiglia si, ma i panni sporchi (bug etc etc) si lavano nelle singole abitazioni chiudo OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Risolto. Ho reinstallato la recovery mi con mi recovery tool, aggiornato e poi ho reinstallato twrp recovery per avere i permessi di root.Procedimento un pò lungo ma ha funzionato alla grande. Penso farò solo un aggiornamento al mese.:)
 
  • Like
Reazioni: Rok e pippociccio

angelo86

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Risolto. Ho reinstallato la recovery mi con mi recovery tool, aggiornato e poi ho reinstallato twrp recovery per avere i permessi di root.Procedimento un pò lungo ma ha funzionato alla grande. Penso farò solo un aggiornamento al mese.:)
Ciao ardesio67 ti volevo chiedere come hai fatto ha installare la twrp perchè provo con vari sistemi ma non riesco a installarla anche tramite fastboot il discorso è che non riconosce il telefono tramite pc il usbdebug e attivo
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Ho usato la guida postata da giannicoter. Una volta installato il mi recovery tool lo avvii metti il tel in fastboot lo colleghi al PC premi il tasto 4 poi invio il resto lo fa da solo. Se non riconosce il tel installa i driver dalla sezione download. Io durante l'ultimo aggiornamento da XIAOMI.eu ho riscontrato il problema sopracitato risolto come descritto sopra. Ciao.
 
  • Like
Reazioni: pippociccio

Colex

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
36
Località
Campobasso
Terminale
Xiaomi Mi3 64Gb - Xiaomi Redmi Note 4x 64Gb
cmq oggi che ho aggiornato da twrp ho perso solo il root, me bastato reinstallare superSu da recovey.
 

angelo86

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Grazie provo a eseguire la procedura e ti faccio sapere :):)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696