Aggiornamenti su Note LTE

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Salve, avrei da fare un appunto, una cosa che ho capito da solo ed ad oggi sembra funzionare alla grande, anche se non è la procedura segnalata dai guru del forum, ma a me come al solito i metodi convenzionali e semplici... Non funzionano ! Praticamente per effettuare i vari aggiornamenti, scarico il file automaticamente nella sd, direttamante dal telefono e tramite wifi e senza rinominarlo lo sposto in memoria interna nella cartella "downloadrom" poi passo in upgrade e seleziono il pacchetto aggiornamento da quella cartella e tutto parte a meraviglia, mentre prima di capire questo strano passaggio e seguendo la procedura dal forum, l'aggiornamento non veniva trovato... Spero di essere utile a qualcuno o meglio se sbaglio qualcosa, avvisatemi... Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW utilizzando Tapatalk
 

unlocker79

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non è chiaro se hai la recovery originale ... Una cwm ,philz o twrp...poi come fai upgrade ? Dall'updater del tel che poi si riavvia in recovery e aggiorna ?
 

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Qui... Vedrai è molto semplice
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1421096326262.png
    uploadfromtaptalk1421096326262.png
    44,5 KB · Visite: 9

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Ti spiego meglio.. Io dal telefono, scarico il file, poi vado in file manager, lo copiò dalla sezione download e lo incollò dentro la cartella download_ROM. Dopo vado in updater, clicco sui tre puntini in alto e selziono " seleziona pacchetto aggiornamento" e tutto parte automaticamente...
 

unlocker79

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si OK questo lo sapevo ... Il file che scarica in automatico è sbagliato e va scaricato da miui.it e messo in quella dir. Poi si fa come dici tu... Ma già lo sapevo.
 

bsergio

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Salve, avrei da fare un appunto, una cosa che ho capito da solo ed ad oggi sembra funzionare alla grande, anche se non è la procedura segnalata dai guru del forum, ma a me come al solito i metodi convenzionali e semplici... Non funzionano ! Praticamente per effettuare i vari aggiornamenti, scarico il file automaticamente nella sd, direttamante dal telefono e tramite wifi e senza rinominarlo lo sposto in memoria interna nella cartella "downloadrom" poi passo in upgrade e seleziono il pacchetto aggiornamento da quella cartella e tutto parte a meraviglia, mentre prima di capire questo strano passaggio e seguendo la procedura dal forum, l'aggiornamento non veniva trovato... Spero di essere utile a qualcuno o meglio se sbaglio qualcosa, avvisatemi... Grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW utilizzando Tapatalk
ciao è da tempo che cerco di aggiornare il mio note 1ltew ma ho sempre avuto paura di perdere tutto mi puoi dare qualche consiglio sulla procedura da effettuare possibilmente passo passo in pratica vorrei essere imboccato.
ti ringrazio anticipatamente qualunque sia la tua risposta
sergio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.209
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post