acquisto redmi con rom nostrana?

Silviadem

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti.

Chiedo il vs prezioso supporto per orientarmi per l’acquisto di un nuovo cellulare. Mi volevo spostare sul mondo dei cinesi per ottenere prestazioni a costi accessibili. Mi sembra di capire che tra tutti i telefoni prodotti li quello con la comunità più efficiente siano proprio gli xiaomi. Ma vedo anche che all’inizio non è proprio semplice mettere in condizione il telefono di funzionare con le esigenze europee.

Volevo orientarmi su un telefono di max 200 eur che non prevedesse sblocchi complicati per montare le rom fruibili da noi. Uno con schermo da 5.5. Quindi o redmi note 4 o redmi pro

Ne vendono con rom global (mi sembra si dica così)?

Che dite? Chi mi aiuta?

Non so nemmeno se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto. Se ho sbagliato spostatemi e perdonatemi.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il redmi pro non ha la global il redmi note 4 mi pare di sì. Verifica su en.miui.com e chiedi agli Shop. Ricordo che anche Google è tuo amico

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Silviadem

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Grazie. Ma mica è molto facile orientarsi nonostante l'impegno...:confused:
Ad esempio ho trovato una guida su un noto store per installare la rom Stock Globale con Italiano, Play Store di google ed OTA attivi senza necessità di Sblocco Bootloader.
Ma non so se si può applicare a tutti i prodotti che escono se si clicca sul link delle caratteristiche tecniche e i prezzi dei telefoni. Tra cui c'è anche il redmi pro high edition. Lo store non ha risposto alla mail che ho inviato. So che qui c'è la sezione Shop. Caso mai chiedo li....
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Appunto. Soprattutto se segui guide non nostre. Cmq il redmi pro non ha la global

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Silviadem

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.199
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post