Redmi 2 (TD) Account Mi con associati più telefoni

postcard

Utente assiduo
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
287
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
56
Allora, vi chiedo un aiuto perchè incomincio a non capirci più niente.

Il mio telefono principale è il redmi 2



Questo ha un account che chiameremo A con abbinato il mio numero di telefono.
Nell'account Mi se vado in opzioni vedo abbinato solo il mio cellulare, il redmi 2


Quando ho preso il cellulare per mia cognata per fare il root ho fatto un nuovo account che chiameremo B con numero di cellulare una mia sim secondaria (non il numero della cognata).
Quando entro nel MI cloud se vado in opzioni vedo abbinato il mio cellulare Redmi 2 e quello della cognata Redmi 3.

Su questo account B sono stati sincronizzati le foto, la rubrica telefonica, gli sms, etc del mio telefono.

Ora la cognata ha bisogno di un account Mi per attivare l'app Mi Fit.



- Se gli do username e password dell'account Mi si ritrova tutti i miei dati nel Mi Cloud, come può cancellarli? Basta che abiliti la sincronizzazione dal cellulare e vengono sovrascritti e i miei dati personali su quell'account verranno eliminati?
All'account mi sono associati due telefoni, il Redmi 2 e il Redmi 3.
- Come posso dissociare il mio redmi 2? Basta che faccia delete device in opzioni o rischi di fare pasticci?
- Gli devo poi dire di andare nell'account Mi e modificare password, recovery mail e recovery phone?

- Oppure è più semplice che mi dimentichi di quest'account B e gli dica di farsene uno nuovo?

Scusate le tante domande ma ho un po' di confuzione in testa
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta che scolleghi il redmi 3 dal tuo mi account e tua cognata è a posto. Si crea lei il suo mi account (se non già creato) ed abbina telefono, sim e tutto ciò che vuole.
Oppure se vige fiducia eterna le dai username e password ma è preferibile la prima opzione
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696