7.3.9 MIUI.it

grilloteo

Utente attivo
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
52
Non scherzare! La MIUI.it va benissimo!!!! Non fidarti mai delle lamentele...Prova! ;)
L'ho istallata tutto ok, ho sempre avuto miui.it da quando sono passato dalla mela morsicata a Xiaomi, mi avevano fuorviato alcuni commenti, comunque confermo che va benissimo, migliorata tantissimo anche per l'aspetto durata batteria, che non è male. Ancora grazie a tutti lo staff.



Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Se un utente da il suo contributo sono il primo a fare i complimenti perché l'aiuto fa sempre comodo e soprattutto più occhi aiutano a vedere ciò che a noi ci può sfuggire . Su quel thread non sei stato proprio gentile ma ormai è acqua passata orlaff non sono una persona che porta rancore,anzi quando vedo gente volenterosa capisco che volevi solo dare il tuo contributo in maniera più significativa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Guarda, non era mia intenzione offenderti (difatti non sono sceso sul personale, come comunemente si farebbe). La mia era una semplice constatazione dettata dal fatto che, rilasciando voi da domenica in poi, era strano trovare bug di traduzione così evidenti (e fidati che ce ne erano). Perciò mi sono detto ok, sulla eu è difficile prevedere queste mancanze, però sulla it suona strano. Poi vabbè, avrete avuto le vostre magagne private (ipotizzo)...

Ecco, semplicemente questo... :)
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Visto che ci siamo, qualcuno ha scoperto come avere la suoneria senza volume crescente? Da un po' non c'è più nel menu suonerie :(
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Visto che ci siamo, qualcuno ha scoperto come avere la suoneria senza volume crescente? Da un po' non c'è più nel menu suonerie :(

Io sto temendo per la prossima release, perché se da una parte la traduzione sarà corretta, dall'altra il Sistema Android sulla percentuale di consumo batteria arriva pure a segnare il 30%. Ora non so se é normale, ma non si sa mai.
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Io sto temendo per la prossima release, perché se da una parte la traduzione sarà corretta, dall'altra il Sistema Android sulla percentuale di consumo batteria arriva pure a segnare il 30%. Ora non so se é normale, ma non si sa mai.
Intendi qui?IMG_20170318_115024.jpg
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Io non riesco a capire il perché sulle beta abbiano tolto il tasto "condividi" nel browser quando il telefono è in verticale e poi compare se lo metti in orizzontale... Non ha nessun senso...
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
No, l'elenco delle applicazioni ed il loro consumo energetico sulla sezione batteria (quello che viene prima dello screenshot che hai fatto praticamente).
Oh... Sarò scemo ma...Segna il 30% di che è quando? :(
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
App sicurezza - batteria - utilizzo batteria. Lì vedi i consumi ma non è detto che sia uguale per tutti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Orlaf e bugrider

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Oh... Sarò scemo ma...Segna il 30% di che è quando? :(

Sul menú che ha descritto Angelo c'è "Sistema Android" che consuma (almeno nel mio caso) fra il 25 ed il 30% a fine carica.

App sicurezza - batteria - utilizzo batteria. Lì vedi i consumi ma non è detto che sia uguale per tutti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Possibile che l'aumento della percentuale di quel servizio abbia ridotto altrove, e rimane comunque tutti bilanciato.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a chiudere tutto dal task manager e riavvia

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 pro 2014813 utilizzando tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Sul menú che ha descritto Angelo c'è "Sistema Android" che consuma (almeno nel mio caso) fra il 25 ed il 30% a fine carica.



Possibile che l'aumento della percentuale di quel servizio abbia ridotto altrove, e rimane comunque tutti bilanciato.
Wow...Ho capito perfettamente ora, grazie!
Sull'Lg G3 andava a posto facendo wipe cache e dalvik da twrp...Anche quando esageravano le Google apps
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Cmq si parla della prossima 7.3.16 vero?
Perché con questa 7.3 9 i consumi sono ottimi...e vi assicuro che giocando ad ingress di consumi me ne intendo...:D
Oggi, giocando molto, ho fatto più di 5h di schermo acceso da 100% a 10% con 1h di youtube e 2h di GPS in funzione con ingress che è in 3D sempre :eek:
Questo è lo screenshot del Sistema Android:Screenshot_2017-03-18-16-31-03-548_com.miui.securitycenter.png
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Dimenticavo:
Redmi note 4 3/32 Helio X20
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Su installazione pulita ed anche con zero app in background é molto variabile, ma già dal 90% in giú inizia a calare il consumo.

Non so, dovrò capire se con questa nuova 7.3.16 (ho la Global per adesso) riesco a fare le solite 10 ore di schermo attivo.
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Cmq si parla della prossima 7.3.16 vero?
Perché con questa 7.3 9 i consumi sono ottimi...e vi assicuro che giocando ad ingress di consumi me ne intendo...:D
Oggi, giocando molto, ho fatto più di 5h di schermo acceso da 100% a 10% con 1h di youtube e 2h di GPS in funzione con ingress che è in 3D sempre :eek:
Questo è lo screenshot del Sistema Android:Vedi l'allegato 10164
a me oggi ha iniziato a dare problemi con la modalità lettura impallandosi e costringendomi a riavviare e continua a crashare chrome e a risultare connesso al wifi ma a non navigare ,ma ripeto da stamattina chissà...
provo ad aggiornare
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Su installazione pulita ed anche con zero app in background é molto variabile, ma già dal 90% in giú inizia a calare il consumo.

Non so, dovrò capire se con questa nuova 7.3.16 (ho la Global per adesso) riesco a fare le solite 10 ore di schermo attivo.
Le so
Su installazione pulita ed anche con zero app in background é molto variabile, ma già dal 90% in giú inizia a calare il consumo.

Non so, dovrò capire se con questa nuova 7.3.16 (ho la Global per adesso) riesco a fare le solite 10 ore di schermo attivo.
Le solite 10h di schermo?! E con che telefono? Luminosità? Giochi? Tutto il background bloccato? Downclock della CPU? Niente Google apps? :D:D:D
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
io massimo massimo 6 in uso sotto wifi 4.30-5 in 4g
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post